Calciomercato
Xabi Alonso potrebbe fare un favore al Milan: affare con il Real Madrid?

Xabi Alonso potrebbe fare un favore al Milan: affare con il Real Madrid? Le ultime indiscrezioni rivelano i dettagli del possibile intreccio.
L’estate porta con sé non solo il caldo, ma anche le prime, grandi manovre nel calciomercato. Tra le squadre più attive, c’è il Real Madrid, che sotto la guida del presunto nuovo allenatore, Xabi Alonso, si appresta a rinnovare profondamente la rosa. Questo rinnovamento potrebbe rappresentare una golden chance per il Milan, sempre alla ricerca di affari vantaggiosi sul mercato. Non è un mistero infatti che i rossoneri potrebbero perdere pedine importanti in vista della prossima stagione, anche importanti. Una di queste potrebbe essere Pulisic che, stando alle ultime voci, potrebbe essere protagonista di uno scambio di mercato clamoroso con una big di Premier.
Una nuova era per il Real Madrid
L’arrivo di Huijsen in difesa segna l’inizio di un rinnovamento per il Real Madrid, che con l’ipotetica guida di Xabi Alonso vuole aprire le porte a un calcio più moderno. Si preannuncia un vero e proprio cambio di guardia, che vedrà l’addio di alcuni dei volti noti del club, in favore di nuove stelle pronte a brillare sul campo di Madrid. Questo svecchiamento della rosa non solo promette di portare freschezza e nuove energie nella squadra, ma offre anche un’occasione unica a club come il Milan di approfittare delle eccellenti cessioni previste.
Xabi Alonso potrebbe fare un favore al Milan: affare con il Real Madrid?
Per i rossoneri, in cerca di rinforzi per continuare a competere ai massimi livelli, gli esuberi del Real Madrid potrebbero rappresentare un’opportunità imperdibile di mercato. Tra i nomi che hanno attirato l’interesse del club milanese, spicca quello di Ferland Mendy, il talentuoso esterno francese che sembra non rientrare nei piani tecnici del futuro allenatore merengue. La possibile cessione di Mendy – scrive Fichajes.net- valutata attorno ai 20 milioni di euro, si presenta come un’opportunità da non lasciarsi sfuggire per i dirigenti del Milan.

-
Calciomercato6 giorni ago
Né Hojlund né Vlahovic: Tare sorprende tutti, il bomber per Allegri è un altro
-
Calciomercato3 giorni ago
Milan, Allegri lo “scarica” e Tare lo mette sul mercato: svolta a sorpresa a Milanello
-
Calciomercato6 giorni ago
Svolta improvvisa al Milan: Tare piazza il colpaccio per Allegri, fumata bianca vicina
-
Calciomercato6 giorni ago
Boom Milan, Tare strappa il sì definitivo: colpaccio per Allegri a un passo
-
Calciomercato2 giorni ago
Calciomercato Milan, sacrificio Musah per il colpo top dal Barcellona: la strategia di Tare
-
Calciomercato2 giorni ago
Calciomercato Milan: Tare avrebbe già l’accordo con l’erede di Gimenez, arrivano le prime conferme
-
Calciomercato5 giorni ago
Scambio clamoroso col Milan, ecco il bomber a sorpresa per Allegri: l’annuncio che infiamma i tifosi
-
Calciomercato3 giorni ago
Colpo Milan, “sì” a sorpresa: Tare ci prova davvero, l’annuncio infiamma già i tifosi