Calciomercato
L’erede di Reijnders al Milan potrebbe essere un nerazzurro: l’ultima voce fa già discutere i tifosi
L’erede di Reijnders al Milan potrebbe essere un nerazzurro. L’ultima voce accende il mercato e fa già discutere i tifosi.
Nel panorama calcistico attuale, movimenti di giocatori tra club di prestigio non sono affatto rari, tuttavia certi trasferimenti riescono a catturare l’attenzione dei media e dei tifosi ben più di altri. Uno degli scenari recentemente emersi riguarda il futuro di Tijjani Reijnders, il centrocampista olandese che, nonostante il recente rinnovo con il Milan, sembra essere sempre più vicino a lasciare il club per accasarsi al Manchester City. Fabrizio Romano ha rivelato i dettagli dell’offerta monstre di Guardiola al rossonero, offerta che potrebbe essere recapitata al Milan già nei prossimi giorni.
Conceicao pronto all’addio al Milan ma non alla Serie A: una big starebbe già pensando a lui
L’inevitabile partenza di Reijnders
Dopo una stagione alquanto deludente per il Milan, conclusasi senza l’accesso alle competizioni europee e con la sconfitta nella finale di Coppa Italia contro il Bologna, un altro colpo pare abbia colpito i rossoneri. L’interesse marcato del Manchester City per Tijjani Reijnders presagisce una sua possibile cessione. Pep Guardiola, l’allenatore del City, vedrebbe in Reijnders l’ideale sostituto di Kevin De Bruyne, indicando così un cambiamento significativo nella formazione inglese. Il Milan, privato degli introiti che avrebbe potuto guadagnare dalla Champions League e possibilmente da altre competizioni europee, sembra ormai rassegnato a lasciar andare l’olandese.
L’erede di Reijnders al Milan potrebbe essere un nerazzurro
Di fronte alla prospettiva di perdere un giocatore chiave come Reijnders, i vertici del Milan hanno dovuto guardarsi attorno per trovare un degno sostituto. La scelta -scrive Milanlive.it – potrebbe ricadere su Mario Pasalic, il centrocampista dell’Atalanta, che potrebbe rientrare in squadra a titolo gratuito. Nonostante Pasalic si stia ancora occupando del rinnovo con i bergamaschi, l’incertezza attorno al futuro del tecnico Gian Piero Gasperini ha messo in pausa le trattative. Pertanto, il ritorno di Pasalic al Milan dopo otto anni sembra un’opzione plausibile e vantaggiosa per i rossoneri, che aggiungerebbero alla loro rosa un giocatore di provata qualità ed esperienza. La possibile partenza di Reijnders sottolinea una sfida più ampia per il Milan: quella di rinnovare la squadra in seguito a una stagione poco esaltante. Il potenziale inserimento di Pasalic non sarebbe sufficiente a colmare interamente il vuoto lasciato dall’olandese, indicando che il Milan dovrà compiere ulteriori mosse sul mercato per rafforzare la rosa, soprattutto perché il Club incasserà una cifra rivelante, si parla nell’ordine di 70 milioni.

-
News5 giorni agoArdon Jashari fatica a trovare spazio nel Milan di Allegri
-
News7 giorni agoMaignan non insulta l’arbitro, le immagini di DAZN Francia lo dimostrano
-
News5 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News2 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News3 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News4 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News4 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News3 giorni agoIl VAR è incoerente sui falli in area tra Inter-Napoli e Milan-Genoa
