News
Dalla Juve al Milan? L’ultimo rumors sul futuro direttore sportivo
Continua la ricerca del Direttore Sportivo, e spunta una clamorosa ipotesi.
In casa Milan, mentre potrebbero arrivare incredibili novità sul futuro di Tijjani Reijnders, continua la ricerca per trovare un Direttore Sportivo. Nei piani iniziali del Milan questa figura doveva essere annunciata immediatamente dopo pasqua, invece all’alba del 17 maggio i rossoneri sono ancora in alto mare. La trattativa con Paratici, sulla quale il Milan ha investito molto tempo, si è rivelata fallimentare, in quanto la squalifica dell’ex Juve scade a metà mercato. Sembrerebbe però prendere quota un nuovo nome negli ultimi giorni, e che nome…
Giuntoli-Juve ai titoli di coda?
Dopo essere arrivato alla Juventus accolto dal grande entusiasmo di tutta la piazza, forse Cristiano Giuntoli rappresenta il volto del fallimento della Juventus in questa annata. I bianconeri sono stati forse i primi assieme al Milan a salutare la lotta scudetto, scenario che sembrava impronosticabile in estate. Invece tutti i giocatori che Giuntoli ha portato a Torino si sono rivelati delle incredibili delusioni, e proprio per questo potrebbe salutare. La volonta dell’ex Napoli sarebbe quella di restare, ma i bianconeri non sarebbero intenzionati a proseguire con lui.
Se Giuntoli lascia la Juve è pronto il Milan
Nel caso in cui Cristiano Giuntoli e la Juventus dovessero separarsi, il Milan piomberebbe sul dirigente bianconero. Sarebbe una sorta di soluzione last-minute, ma garantirebbe qualità nel ruolo. Bisogna ricordarsi che nonostante la crisi alla Juve Giuntoli ha portato in bianconero grandissimi giocatori, Kolo Muani e Thuram su tutti. E chissà che in rossonero il dirigente non possa fare un miracolo come quello fatto a Napoli.

-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan: occhio al possibile ritorno in Serie A dell’ex regista dell’Inter
-
News5 giorni agoCalciomercato Milan: Tare fiuta l’affare in casa Napoli per l’attacco
-
News5 giorni agoUltime Milan, doccia fredda dopo il derby: out un mese
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan, si apre una pista che porta a Parigi per l’attacco
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan, oltre Pobega un altro giocatore in prestito brilla: maxi incasso per i rossoneri?
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan: il giornalista gela sul rinnovo di un big rossonero
-
News5 giorni agoInter-Milan: le pagelle della Gazzetta dello Sport
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan, in arrivo un incasso consistente da una cessione
