News
Un ritorno inaspettato: il Milan ci pensa per rinforzare la rosa estiva
I rossoneri stanno valutando un colpo a sorpresa per la prossima stagione: un vecchio beniamino potrebbe vestire di nuovo il rossonero
Il Milan si prepara a un’estate intensa sul fronte calciomercato. Dopo una stagione dai tanti alti e bassi, la dirigenza sta già ragionando su come rafforzare la rosa. In attesa di capire quale sarà il futuro in panchina – con Sergio Conceição sempre in bilico – prende corpo una suggestione che solo qualche mese fa sembrava impensabile. Il club sta valutando seriamente l’ipotesi di un ritorno clamoroso, con un volto già noto e amato dalla tifoseria che potrebbe tornare a calcare il prato di San Siro.
Ritorno possibile
Il protagonista di questa indiscrezione è Alexis Saelemaekers, esterno belga che tanto aveva contribuito alla vittoria dello scudetto rossonero. Attualmente in prestito alla Roma, l’accordo con i giallorossi per il riscatto appare lontano. Ecco allora che il Milan potrebbe cogliere l’occasione e riportarlo alla base. Da quando ha lasciato Milanello, Saelemaekers è cresciuto sotto diversi aspetti, sia tecnici che mentali. Il suo profilo, duttile e già rodato in Serie A, sarebbe prezioso per il nuovo progetto tecnico.
Deciderà il prossimo allenatore
A confermare l’ipotesi è anche Nicolò Schira, esperto di calciomercato, che su X ha dichiarato come Saelemaekers sia pronto a tornare in rossonero. Alcuni club stranieri hanno mostrato interesse, ma il belga vorrebbe restare in Italia. La decisione finale, però, spetterà al prossimo allenatore del Milan, che dovrà valutare il suo inserimento all’interno della rosa. Intanto i tifosi sognano il ritorno di un giocatore che, a suo tempo, aveva conquistato tutti per impegno e spirito di sacrificio.

-
News5 giorni agoArdon Jashari fatica a trovare spazio nel Milan di Allegri
-
News7 giorni agoMaignan non insulta l’arbitro, le immagini di DAZN Francia lo dimostrano
-
News5 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News2 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News3 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News4 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News4 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News3 giorni agoIl VAR è incoerente sui falli in area tra Inter-Napoli e Milan-Genoa
