News
Milan, Reijnders come Tonali? In arrivo un’offerta monstre per l’olandese

Il centrocampista olandese potrebbe essere il top player sacrificato per far fronte ai mancati introiti derivanti dalla qualificazione alla prossima Champions: in arrivo un’offerta importante.
Mentre i tifosi cercano ancora di smaltire la delusione per una finale di Coppa Italia che, di fatto, il Milan non ha praticamente disputato, arrivano novità importanti sul futuro della squadra. La prima notizia è arrivata subito dopo il fischio finale dell’arbitro Mariani: Sergio Conceiçao non sarà l’allenatore del Diavolo nella prossima stagione, news confermata dal giornalista Fabrizio Romano. Ora la società dovrà individuare un profilo importante per ripartire il più in fretta possibile: un’altra annata come quella attuale non è accettabile per un club come quello di via Aldo Rossi. I nomi accostati alla panchina rossonera sono stati tanti, ma ancora non sembra esserci nulla di concreto: ne sapremo di più a fine campionato.
Via in quattro dal Milan, è rivoluzione totale: le ultime indiscrezioni rivelano il piano del Club
Calciomercato in arrivo
Dopo la scelta per la nuova guida tecnica, bisognerà cominciare a pensare alle prossime mosse da fare sul mercato. La sessione estiva incombe e la società non può farsi trovare impreparata: le modifiche da apportare alla rosa sono tante, tra cessioni e acquisti. Senza la qualificazione alla Champions League, il Milan dovrà essere bravo a prendere delle decisioni oculate: ecco perché il club è alla ricerca di un direttore sportivo di grande esperienza. Il tema che spaventa di più i tifosi milanisti è quello delle uscite: partendo dai prestiti del mercato di gennaio, Joao Félix e Riccardo Sottil non rimarranno nel capoluogo lombardo, mentre il futuro di Kyle Walker sembra in bilico, a meno che non arrivi uno sconto sul riscatto da parte del Manchester City. Potrebbero, però, arrivare delle cessioni davvero illustri: Tijjani Reijnders è finito nel mirino di Pep Guardiola.
Reijnders come Tonali?
Secondo il quotidiano Tuttosport, il rischio di un Tonali-bis sarebbe concreto: il club inglese è pronto ad offrire 70 milioni per acquistare il centrocampista olandese. L’assalto dei Citizens potrebbe partire nelle prossime ore: l’allenatore catalano vorrebbe Reijnders a disposizione per il Mondiale per Club, che inizierà a metà giugno. Il numero 14 ha rinnovato il suo contratto con il Milan da poche settimane e ha sempre dichiarato di stare molto bene in Italia, ma davanti ad un’offerta irrinunciabile il Diavolo potrebbe cederlo, soprattutto vista la probabile assenza dalla prossima Champions League. I tifosi, ovviamente, si augurano di rivedere Reijnders a San Siro nel campionato 2025/2026: presto scopriremo quale sarà il suo futuro.

-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, Bernardo Silva nel mirino: tutte le possibilità di realizzare il colpo in estate
-
Calciomercato7 giorni ago
Calciomercato Milan: rinnovo in vista per il nuovo leader difensivo di Allegri
-
News5 giorni ago
Calciomercato Milan, Allegri aveva segnalato il talento che sta brillando in Serie A: il retroscena dietro l’occasione sfumata
-
Calciomercato7 giorni ago
Milan, indiscrezione di mercato: un’ex colonna rossonera è nel mirino di una big italiana
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, come i rossoneri sperano di convincere Maignan: c’è anche un piano B
-
News7 giorni ago
Milan, Leao non si accende: tra dubbi, critiche e il piano di Allegri per farlo rinascere, emerge anche un retroscena
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan: sfida aperta con la Juventus per il giovane centrocampista croato
-
News7 giorni ago
Milan-Como si giocherà a Perth: la decisione cambia tutto per gli abbonati rossoneri