Calciomercato
Milan scatenato sul bomber dalla Premier: sfida all’Inter per il colpo perfetto da affiancare a Gimenez

Milan scatenato sul bomber dalla Premier. L’ultima indiscrezione rivela della sfida rossonera all’Inter per aggiudicarsi il giocatore.
Il Milan deve lasciarsi alle spalle la delusione della finale di Coppa Italia e guardare al futuro con forza e determinazione. La necessità di rilancio è evidente, e per la panchina, secondo La Gazzetta dello Sport, ci sarebbe già un nome in pole per il dopo Conceicao. Si tratta di un profilo a sorpresa, che spiazzerebbe i tifosi ma che, secondo le fonti, “metterebbe tutti d’accordo” in società. Intanto gli occhi sono già puntati sul mercato estivo: tra le priorità c’è un bomber di Premier League, su cui però si registra una forte concorrenza da parte di diversi club europei.
“Torna al Milan”, l’annuncio dell’esperto accende i tifosi: ecco il primo colpo per ripartire
Il nuovo profilo nel mirino
Il giocatore in questione è stato autore di 14 gol in 35 presenze in Premier League, si è rivelato un elemento chiave per il suo club, spingendo la squadra fino alla finale di FA Cup. Le sue prestazioni hanno acceso l’interesse di club europei illustri, in particolare delle due milanesi, desiderose di aggiungere la sua determinazione e il suo fiuto per il gol alla loro linea d’attacco. Questa mossa è motivata dalla voglia di rinforzare un settore chiave in vista della prossima stagione. L’Inter, assicurata la partecipazione alla Champions League, e il Milan, per poter puntare fin da subito a grandi traguardi nella prossima stagione.
Milan scatenato sul bomber dalla Premier: è sfida all’Inter
Il giocatore nel mirino è Mateta, il cui prezzo per il cartellino si aggira intorno ai 35 milioni di euro, cifra considerata accessibile per calciatori del suo calibro. Il Crystal Palace, conscio dell’interesse crescente attorno al suo giocatore, sembra aperto a negoziare, facendo di Mateta uno dei profili più seguiti della prossima sessione di mercato. Inoltre – scrive TEAMtalk – l’attaccante francese è attratto dall’idea di affrontare nuove sfide in contesti competitivi, come quelli offerti dalla Serie A e dalla possibilità di partecipazione alle competizioni europee, ambendo inoltre a un posto nella nazionale francese per i prossimi Mondiali. La competizione per il talento di Mateta non si limita, tuttavia, al duello milanese. Anche il Manchester United segue con interesse la situazione, con l’obiettivo di rafforzare il proprio attacco in vista della prossima stagione.

-
Calciomercato4 giorni ago
Il Milan non molla Leoni e rilancia: spunta la strategia per sbloccare l’operazione
-
News5 giorni ago
Reijnders ha spiegato la scelta di lasciare il Milan per il Manchester City
-
News1 giorno ago
L’importante decisione del Milan su Alessandro Florenzi: è ufficiale
-
Calciomercato1 giorno ago
Perché il Milan può sognare l’affare Gyokeres: l’importante rivelazione di Fabrizio Romano
-
News7 giorni ago
Theo all’Al-Hilal accende la polemica: l’ultima critica al giocatore fa discutere
-
Calciomercato5 giorni ago
Emerson Royal verso il Betis Siviglia: i dettagli dell’offerta al Milan
-
Calciomercato1 giorno ago
Musah-Napoli, trattativa riaperta: la nuova offerta e la risposta di Tare
-
Calciomercato5 giorni ago
Milan in pressing per Leoni: tra le ipotesi spunta una nuova contropartita