News
“Dovrebbe dimettersi”, parole di fuoco dopo il crollo in finale: il parallelismo con Maldini fa infuriare i tifosi
“Dovrebbe dimettersi”, parole di fuoco dopo il crollo in finale. La critica è feroce, e il parallelismo con Maldini fa infuriare i tifosi.
Non c’è pace al Milan, nemmeno per idea. Dopo il crollo inaspettato nella finale di Coppa Italia, il futuro del club resta più incerto che mai. L’ultima indiscrezione ha scosso un ambiente già esplosivo: un big di spicco si sarebbe offerto al Real Madrid. Questa voce ha solo alimentato la rabbia e il malcontento dei tifosi, che si sentono traditi e sempre più distanti dalla società. In un momento così delicato, la squadra e la dirigenza devono fare i conti con una pressione altissima e con la necessità di trovare risposte immediate.
I dubbi dei tifosi del Milan
I tifosi si chiedono ora cosa ne sarà del Milan e cosa accadrà in futuro, sia a livello dirigenziale che sul fronte campo, tra giocatori e un possibile nuovo allenatore. La contestazione è forte, massiccia e convinta, segno di un malcontento che non accenna a placarsi. A gettare ulteriore benzina sul fuoco ci ha pensato Paolo Ziliani, che con un post su X ha attaccato senza mezzi termini l’attuale dirigenza rossonera, citando anche Paolo Maldini. Le sue parole hanno acceso ulteriormente il dibattito, sottolineando le tensioni e le divisioni interne in un momento già delicatissimo per il club.
“Dovrebbe dimettersi”, parole di fuoco dopo il crollo in finale
Il giornalista de Il Fatto Quotidiano Paolo Ziliani non le manda a dire: “Ora Furlani parla di fallimento, ma dopo il licenziamento di Maldini dovrebbe sentire il dovere di dimettersi (e Ibra, Scaroni e Moncada con lui). Per il Diavolo, che rischia di uscire da tutte le coppe, si tratta di un disastro epocale che finalmente anche Furlani, quello che spedì Maldini sul patibolo, ammette parlando di fallimento. Furlani era un manager laureato alla Bocconi, Moncada un talent scout cresciuto al Monaco, mentre Ibrahimovic è l’unico ex calciatore e campione, che forse di dinamiche societarie poteva capirne, avendo militato in club importanti come Ajax, Juventus, Inter, Barcellona, PSG, Manchester United e Milan.”

-
News5 giorni agoArdon Jashari fatica a trovare spazio nel Milan di Allegri
-
News7 giorni agoMaignan non insulta l’arbitro, le immagini di DAZN Francia lo dimostrano
-
News5 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News2 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News3 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News4 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News4 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News3 giorni agoIl VAR è incoerente sui falli in area tra Inter-Napoli e Milan-Genoa
