News
Il Milan si muove: in caso di addio, pronto un sostituto già protagonista in Ligue 1
Il club rossonero valuta concretamente l’ipotesi di un nuovo numero uno per la prossima stagione, sondando profili già affermati e di prospettiva
Il futuro del portiere titolare del Milan resta incerto: dopo un iniziale accordo per il rinnovo, le trattative si sono improvvisamente raffreddate. La dirigenza rossonera, pur ribadendo la volontà di prolungare il rapporto, non esclude la cessione in caso di un’offerta importante. Giorgio Furlani ha infatti dichiarato che ogni decisione sarà presa con razionalità e strategia. In questo contesto, il club ha già cominciato a sondare il mercato, preparando eventuali alternative di livello tra i pali.
Chevalier, Svilar e Rulli tra le opzioni
Il primo nome sulla lista è Lucas Chevalier, attualmente in forza al Lille, proprio il club da cui il Milan aveva prelevato l’attuale portiere rossonero, ovvero Mike Maignan. Fresco vincitore del premio come miglior portiere della Ligue 1, Chevalier rappresenterebbe una scelta ambiziosa e coerente con la filosofia rossonera. Ma non è l’unico osservato: Mile Svilar, protagonista della stagione della Roma, è in scadenza e ha rifiutato la prima proposta di rinnovo. Anche lui è finito nel mirino del Milan per il dopo.
De Zerbi ago della bilancia per due profili
Due ulteriori ipotesi potrebbero diventare realtà in base alla scelta dell’allenatore: se De Zerbi approdasse a Milano, Geronimo Rulli e Bart Verbruggen – già allenati al Marsiglia e al Brighton – potrebbero seguirlo. Rulli garantisce esperienza internazionale, mentre Verbruggen rappresenta il futuro. La priorità resta ancora la conferma dell’attuale numero uno, ma il Milan si prepara: non vuole farsi trovare impreparato davanti all’ennesima estate di rivoluzioni.

-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan: occhio al possibile ritorno in Serie A dell’ex regista dell’Inter
-
News5 giorni agoCalciomercato Milan: Tare fiuta l’affare in casa Napoli per l’attacco
-
News5 giorni agoUltime Milan, doccia fredda dopo il derby: out un mese
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan, si apre una pista che porta a Parigi per l’attacco
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan, oltre Pobega un altro giocatore in prestito brilla: maxi incasso per i rossoneri?
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan: il giornalista gela sul rinnovo di un big rossonero
-
News5 giorni agoInter-Milan: le pagelle della Gazzetta dello Sport
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan, in arrivo un incasso consistente da una cessione
