News
“È finita l’era Conceicao”: Fabrizio Romano annuncia un doppio addio al Milan
“È finita l’era Conceicao”. Fabrizio Romano ha annunciato sul proprio profilo X un doppio al Milan ormai certo. La rivelazione.
La sconfitta del Milan nella finale di Coppa Italia contro il Bologna è stata resa ancora più dolorosa da un atteggiamento in campo apparso timido, confuso e privo di idee. Un epilogo che riflette appieno le difficoltà vissute nell’intera stagione, segnata da occasioni mancate e da una struttura societaria che continua a mostrare fragilità e mancanza di visione. In questo clima di incertezza, preoccupano le voci che arrivano dalla Spagna: il Real Madrid avrebbe messo gli occhi su una delle stelle rossonere e Florentino Perez sarebbe pronto a formulare un’offerta milionaria, scatenando timori di un addio pesante tra i tifosi.
Tempo di riflessioni in casa Milan
Il futuro di Conceicao torna prepotentemente al centro del dibattito in casa Milan. Dopo la deludente sconfitta nella finale di Coppa Italia, l’aria attorno al tecnico è diventata pesante. L’amministratore delegato Giorgio Furlani, nel post-partita, ha scelto la linea della cautela: nessuna decisione affrettata, tutto sarà valutato a fine stagione. Una posizione che, però, non basta più ai tifosi, ormai stanchi di risultati deludenti e di una squadra priva di identità. La pazienza è finita, e da parte della società ci si aspettano risposte concrete e un piano chiaro per restituire ambizione e credibilità al progetto rossonero.
“È finita l’era Conceicao”: Fabrizio Romano annuncia un doppio addio al Milan
Qualcosa in casa Milan si muove, e in maniera decisa. A scuotere l’ambiente rossonero è stato un post pubblicato da Fabrizio Romano su X, secondo cui “il ciclo di Sérgio Conceição sulla panchina del Milan si chiuderà a fine stagione, come era stato sempre previsto”. Una svolta importante che segna l’inizio di un nuovo capitolo per il club. Ma non finisce qui: anche João Félix, arrivato in prestito, è destinato a lasciare Milano per fare ritorno al Chelsea. Due addii pesanti che confermano l’idea di una rivoluzione in vista, con la dirigenza pronta a ripartire da basi completamente nuove.

-
News5 giorni agoArdon Jashari fatica a trovare spazio nel Milan di Allegri
-
News7 giorni agoMaignan non insulta l’arbitro, le immagini di DAZN Francia lo dimostrano
-
News5 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News2 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News3 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News4 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News4 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News3 giorni agoIl VAR è incoerente sui falli in area tra Inter-Napoli e Milan-Genoa
