Calciomercato
Scossa Milan, accordo e firma a un passo: quasi fatta per il “nuovo” acquisto rossonero

Il Milan potrebbe raggiungere a breve l’accordo col giocatore per renderlo un futuro senatore del club.
In casa Milan è già tempo di bilanci in vista del prossimo anno. La rosa non sarà confermata in toto e dal mercato che sta per iniziare si capiranno le ambizioni dei rossoneri. Tanti giocatori partiranno, addirittura sembrerebbe che uno dei leader del diavolo abbia già un accordo con un top club iberico. Bisognerà anche valutare chi tenere e che ruolo dargli all’interno del progetto del club. In questo senso il Milan sembrerebbe aver trovato un giocatore sul quale investire per il futuro.
Rinnovo per Florenzi?
Un tema non molto discusso ma che prima o poi andava affrontato è relativo al rinnovo di Alessandro Florenzi. Il terzino romano da quando è arrivato al Milan, infortuni a parte, è sempre sembrato molto dedito alla causa. A testimonianza di questo spesso Florenzi viene “beccato” dalle telecamere in piedi davanti alla panchina a motivare la squadra assieme a Conceiçao. Nonostante il pochissimo minutaggio Florenzi sembra aver convinto il Milan a rinnovargli il contratto.
Milan: il sacrificio di Florenzi pur di rinnovare
Alessandro Florenzi è sempre stato un giocatore molto amato e stimato sia dai tifosi delle squadre in cui ha giocato, sia dagli avversari. Probabilmente perché il ragazzo romano in campo e fuori ha sempre avuto un comportamento esemplare, corretto ed educato nei confronti di tutti. Queste qualità non sono sicuramente rimaste nascoste nello spogliatoio, dove ora è un leader. Inoltre per rinnovare col diavolo Florenzi si dimezzerà l’ingaggio, una mossa da “ragazzo de core” come direbbero dalle sue parti.

-
News5 giorni ago
Bestemmia in campo durante Milan-Bologna: le telecamere lo incastrano
-
Calciomercato3 giorni ago
Dal Milan al Mondiale per club con il Real, fulmine a ciel sereno: la voce che fa gelare i tifosi
-
News1 giorno ago
Scaroni fulmina Boban con parole al veleno: bordata clamorosa al grande ex Milan, tensione alle stelle
-
Calciomercato5 giorni ago
Trascina il Milan alla vittoria, ma sarà addio: verrà ceduto per 20 milioni
-
News4 giorni ago
Lesione del tendine femorale: salterà la partita di Roma
-
News1 giorno ago
Colpo di scena Theo, futuro già deciso e Milan avvisato: a Milano circola una voce che potrebbe sconvolgere tutto
-
News22 ore ago
Sprofondo Milan a Roma, addio Coppa Italia ed Europa: la reazione di Conceicao in diretta tv
-
Calciomercato16 ore ago
Colpaccio dal Bologna “grazie” a Reijnders: l’ultima indiscrezione svela il clamoroso retroscena