Calciomercato
L’Inter rovina i piani del Milan, affare in bilico: la mossa di Marotta può far saltare tutto

L’Inter rovina i piani del Milan, affare in bilico. La mossa di Marotta potrebbe complicare le cose per i rossoneri, confezionando la beffa.
Il giorno della finale è finalmente arrivato. Questa sera, all’Olimpico di Roma, il Milan sfiderà il Bologna con l’obiettivo di conquistare il secondo trofeo stagionale dopo la Supercoppa Italiana e assicurarsi un posto nelle competizioni europee della prossima stagione. Un appuntamento cruciale per il club e per l’ambiente rossonero, che spera in un’altra serata da ricordare. A poche ore dal fischio d’inizio, però, c’è apprensione per le condizioni fisiche di un rossonero di spicco: il giocatore ha accusato un problema al piede e la sua presenza resta in forte dubbio.
“Paolo Maldini pronto a tornare al Milan”: la rivelazione accende i tifosi
Le grandi manovre di mercato del Milan
Sebbene il focus del Milan sia comprensibilmente rivolto alla finale di Coppa Italia, la dirigenza è già al lavoro per pianificare il futuro. L’obiettivo è costruire una rosa competitiva, in grado di affrontare al meglio la prossima stagione, soprattutto in ambito europeo. Tuttavia, secondo le ultime indiscrezioni, Giuseppe Marotta potrebbe interferire con i piani di mercato rossoneri. L’amministratore delegato dell’Inter avrebbe infatti messo gli occhi su un obiettivo condiviso, tentando un blitz che potrebbe stravolgere le strategie del Milan. La concorrenza interna al campionato per certi profili rischia quindi di accendersi già nelle prossime settimane.
L’Inter rovina i piani del Milan, affare in bilico: la mossa di Marotta
Proprio quando il Milan pensava di potersi muovere senza troppi ostacoli sul mercato, l’Inter ha deciso di entrare in scena e mutare le carte in tavola. Il giovane e promettente Samuele Ricci, che con le sue prestazioni è riuscito a mettersi in luce come un fulcro della manovra del Torino, è diventato l’obiettivo dei nerazzurri. Non solo, il ragazzo ha dimostrato nel corso della stagione di essere un giocatore completo, contribuendo sia in fase di costruzione che in quella offensiva. Questa sua versatilità non ha lasciato indifferente nemmeno la dirigenza interista che, approfittando della recente partita giocata contro il Torino, ha iniziato a gettare le basi per una futura trattativa. I campioni d’Italia cercano infatti un giocatore che possa elevare ulteriormente il livello del centrocampo, offrendo una valida alternativa a Hakan Calhanoglu e maggiore sicurezza rispetto ad altri elementi della rosa.

-
News3 giorni ago
Bestemmia in campo durante Milan-Bologna: le telecamere lo incastrano
-
Calciomercato2 giorni ago
Dal Milan al Mondiale per club con il Real, fulmine a ciel sereno: la voce che fa gelare i tifosi
-
Calciomercato3 giorni ago
Trascina il Milan alla vittoria, ma sarà addio: verrà ceduto per 20 milioni
-
News6 giorni ago
Altro che Conceicao, Ravezzani sgancia la bomba: “Ho saputo chi allenerà il Milan”
-
News2 giorni ago
Lesione del tendine femorale: salterà la partita di Roma
-
News6 giorni ago
“Maldini incredibile, ma non è lui il miglior capitano che ho avuto”: il grande ex Milan fa discutere
-
News2 giorni ago
Boban demolisce il Milan con parole di fuoco: il retroscena su Maldini e Tonali fa rabbrividire i tifosi
-
Calciomercato6 giorni ago
Clamoroso Calabria: salta il Bologna, firma con la rivale storica del Milan