Calciomercato
Un ex Napoli come erede di Reijnders al Milan: bomba di mercato, l’agente apre alla soluzione

Un ex Napoli come erede di Reijnders al Milan. Tuttosport ha rivelato il retroscena, con l’agente dell’ex Napoli possibilista sul futuro.
È finalmente il giorno della finale di Coppa Italia tra Milan e Bologna. Questa sera sapremo se i rossoneri riusciranno ad alzare il secondo trofeo della stagione e, contemporaneamente, a conquistare un posto sicuro in Europa per la prossima stagione. Tuttavia, tra le fila rossonere, un big è a rischio per la gara. Le sue condizioni fisiche saranno monitorate attentamente nel corso della giornata, con la speranza che possa recuperare in tempo per essere a disposizione di mister Conceicao. La tensione è alta, ma i tifosi sperano che la squadra possa superare ogni ostacolo e vincere.
Maignan criptico sul rinnovo col Milan: le parole in conferenza sollevano dubbi
La situazione di Reijnders al Milan
In un contesto in cui le strategie di mercato assumono un peso cruciale per il futuro del club, il Milan guarda già oltre il confronto imminente. La questione del trasferimento di Tijiani Reijnders, giovane promessa olandese recentemente legatosi al Milan fino al 2030, si profila all’orizzonte con un’importante offerta del Manchester City che potrebbe costringere il club a valutare attentamente il proprio asset e le potenziali mosse future sul mercato.
Un ex Napoli come erede di Reijnders al Milan: bomba di mercato
Dovendo forse dire addio a Reijnders, il Milan potrebbe trovarsi con un significativo budget da investire in nuovi talenti. Qui entra in gioco Eljif Elmas, versatilissimo centrocampista macedone, già noto per le sue prestazioni con il Torino e precedentemente con il Napoli. Nonostante un contratto di prestito dal Lipsia con diritto di riscatto fissato a 17 milioni di euro, il futuro di Elmas – riporta Tuttosport – sembra incerto al Torino, aprendo di fatto una finestra di opportunità per i rossoneri che potrebbero beneficiare sia di condizioni economiche vantaggiose sia di buoni rapporti pregressi con il Lipsia per facilitare l’affare. Nelle ultime ore l’agente del giocatore ex Napoli, George Gardi, ha affermato: “È tutto aperto, a fine stagione vedremo quale sarà il destino di Eljif”.

-
Calciomercato4 giorni ago
Il Milan non molla Leoni e rilancia: spunta la strategia per sbloccare l’operazione
-
News5 giorni ago
Reijnders ha spiegato la scelta di lasciare il Milan per il Manchester City
-
News1 giorno ago
L’importante decisione del Milan su Alessandro Florenzi: è ufficiale
-
Calciomercato1 giorno ago
Perché il Milan può sognare l’affare Gyokeres: l’importante rivelazione di Fabrizio Romano
-
News7 giorni ago
Theo all’Al-Hilal accende la polemica: l’ultima critica al giocatore fa discutere
-
Calciomercato5 giorni ago
Emerson Royal verso il Betis Siviglia: i dettagli dell’offerta al Milan
-
Calciomercato1 giorno ago
Musah-Napoli, trattativa riaperta: la nuova offerta e la risposta di Tare
-
Calciomercato5 giorni ago
Milan in pressing per Leoni: tra le ipotesi spunta una nuova contropartita