Calciomercato
Colpo alla Brahim Diaz dal Real: il Milan fiuta il colpaccio, l’occasione è ghiottissima

Colpo alla Brahim Diaz dal Real: il Milan fiuta il colpaccio. Potrebbe infatti profilarsi un’occasione ghiottissima di mercato.
È finalmente il giorno della finale di Coppa Italia tra Milan e Bologna. Questa sera sapremo se i rossoneri riusciranno ad alzare il secondo trofeo della stagione e, contemporaneamente, a conquistare un posto sicuro in Europa per la prossima stagione. Tuttavia, tra le fila rossonere, un big è a rischio per la gara. Le sue condizioni fisiche saranno monitorate attentamente nel corso della giornata, con la speranza che possa recuperare in tempo per essere a disposizione di mister Conceicao. Fronte futuro intanto, si fa largo una nuova possibile operazione con il Real Madrid sulla falsa riga di quella che portò Brahim Diaz al Milan.
Scambio con Chukwueze per il talento della Serie A: il Milan studia il colpaccio
La situazione al Real Madrid
Il Real Madrid si prepara a intraprendere una nuova era sotto la guida di Xabi Alonso. Questo cambio alla direzione tecnica porta con sé una rivoluzione che coinvolge anche l’organico a disposizione. Molti giocatori, che fino a poco tempo fa erano considerati imprescindibili, ora sembrano non rientrare più nei piani del nuovo tecnico. Questo scenario di rinnovamento ha ovviamente effetti sul mercato, con diverse squadre pronte a sondare la disponibilità del Real Madrid a discutere possibili trasferimenti.
Colpo alla Brahim Diaz dal Real: il Milan fiuta il colpaccio
Tra i club maggiormente interessati alle mosse dei Blancos figura il Milan, che grazie agli ottimi rapporti instaurati negli ultimi anni con il club spagnolo, spera di poter sfruttare la situazione. I rossoneri sono alla ricerca di nuovi talenti per rinforzare la squadra, e la figura di Endrick, talento brasiliano recentemente entrato nell’orbita del Real Madrid, emerge come possibile obiettivo di mercato. Sebbene per ora non si parli di negoziazioni ufficiali, l’interesse del Milan è un segnale di come il club ambisca a elevare ulteriormente la qualità e la competitività del proprio organico. All’orizzonte – scrive SpazioMilan.it – si fa largo una nuova possibile operazione alla Brahim Diaz.

-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan: rinnovo in vista per il nuovo leader difensivo di Allegri
-
Calciomercato4 giorni ago
Calciomercato Milan, Bernardo Silva nel mirino: tutte le possibilità di realizzare il colpo in estate
-
Calciomercato6 giorni ago
Milan, indiscrezione di mercato: un’ex colonna rossonera è nel mirino di una big italiana
-
News4 giorni ago
Calciomercato Milan, Allegri aveva segnalato il talento che sta brillando in Serie A: il retroscena dietro l’occasione sfumata
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, come i rossoneri sperano di convincere Maignan: c’è anche un piano B
-
News6 giorni ago
Milan, Leao non si accende: tra dubbi, critiche e il piano di Allegri per farlo rinascere, emerge anche un retroscena
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan: sfida aperta con la Juventus per il giovane centrocampista croato
-
News6 giorni ago
Milan-Como si giocherà a Perth: la decisione cambia tutto per gli abbonati rossoneri