Calciomercato
Colpo alla Brahim Diaz dal Real: il Milan fiuta il colpaccio, l’occasione è ghiottissima
Colpo alla Brahim Diaz dal Real: il Milan fiuta il colpaccio. Potrebbe infatti profilarsi un’occasione ghiottissima di mercato.
È finalmente il giorno della finale di Coppa Italia tra Milan e Bologna. Questa sera sapremo se i rossoneri riusciranno ad alzare il secondo trofeo della stagione e, contemporaneamente, a conquistare un posto sicuro in Europa per la prossima stagione. Tuttavia, tra le fila rossonere, un big è a rischio per la gara. Le sue condizioni fisiche saranno monitorate attentamente nel corso della giornata, con la speranza che possa recuperare in tempo per essere a disposizione di mister Conceicao. Fronte futuro intanto, si fa largo una nuova possibile operazione con il Real Madrid sulla falsa riga di quella che portò Brahim Diaz al Milan.
Scambio con Chukwueze per il talento della Serie A: il Milan studia il colpaccio
La situazione al Real Madrid
Il Real Madrid si prepara a intraprendere una nuova era sotto la guida di Xabi Alonso. Questo cambio alla direzione tecnica porta con sé una rivoluzione che coinvolge anche l’organico a disposizione. Molti giocatori, che fino a poco tempo fa erano considerati imprescindibili, ora sembrano non rientrare più nei piani del nuovo tecnico. Questo scenario di rinnovamento ha ovviamente effetti sul mercato, con diverse squadre pronte a sondare la disponibilità del Real Madrid a discutere possibili trasferimenti.
Colpo alla Brahim Diaz dal Real: il Milan fiuta il colpaccio
Tra i club maggiormente interessati alle mosse dei Blancos figura il Milan, che grazie agli ottimi rapporti instaurati negli ultimi anni con il club spagnolo, spera di poter sfruttare la situazione. I rossoneri sono alla ricerca di nuovi talenti per rinforzare la squadra, e la figura di Endrick, talento brasiliano recentemente entrato nell’orbita del Real Madrid, emerge come possibile obiettivo di mercato. Sebbene per ora non si parli di negoziazioni ufficiali, l’interesse del Milan è un segnale di come il club ambisca a elevare ulteriormente la qualità e la competitività del proprio organico. All’orizzonte – scrive SpazioMilan.it – si fa largo una nuova possibile operazione alla Brahim Diaz.

-
News5 giorni agoArdon Jashari fatica a trovare spazio nel Milan di Allegri
-
News7 giorni agoMaignan non insulta l’arbitro, le immagini di DAZN Francia lo dimostrano
-
News5 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News2 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News3 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News4 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News4 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News3 giorni agoIl VAR è incoerente sui falli in area tra Inter-Napoli e Milan-Genoa
