News
Maignan criptico sul rinnovo col Milan: le parole in conferenza sollevano dubbi

Maignan criptico sul rinnovo col Milan. Le parole del numero uno francese in conferenza stampa gettano qualche ombra sul futuro.
È finalmente tempo di finale di Coppa Italia. L’attesa è finita e domani sera il Milan di Conceicao si giocherà la possibilità di vincere il secondo trofeo della stagione, con la chance di conquistare anche il pass per l’Europa. In conferenza stampa, il mister ha annunciato che un giocatore rossonero è a rischio per la gara di domani. Le sue condizioni sono incerte, e le prossime ore saranno decisive per capire se riuscirà a recuperare in tempo per la partita. L’incertezza tiene tutti con il fiato sospeso in vista di una sfida fondamentale.
Ribaltone Saelemaekers, cambia ancora tutto: la nuova mossa del Milan può essere decisiva
È già mercato, Maignan rinnova?
Nonostante tutta l’attenzione sia concentrata sulla finale di domani sera, che potrebbe determinare l’esito di una stagione cruciale, i temi relativi al futuro di alcuni big rossoneri restano di grande attualità. Mike Maignan, alla domanda sul suo rinnovo con il Milan, ha risposto in modo decisamente criptico. Le parole del portiere potrebbero alimentare le indiscrezioni sul suo destino, con i tifosi e gli addetti ai lavori in attesa di maggiori dettagli su ciò che accadrà nei prossimi mesi.
Maignan criptico sul rinnovo col Milan
In particolare, il numero uno rossonero, il cui contratto con il Milan scade a giugno 2026, ha affrontato il tema del rinnovo durante la conferenza stampa di presentazione della finale di Coppa Italia. Il portiere francese, con grande determinazione, ha dichiarato: “Il mio punto di vista oggi è solo per la partita di domani. Arriverà il momento in cui tutti potremo parlare di questa situazione, ma oggi preferisco concentrarmi su domani”. Una risposta che lascia intendere che per Maignan, il focus è esclusivamente sulla finale, rimandando ogni discussione sul suo futuro a un momento successivo.

-
Calciomercato6 giorni ago
Tare è pazzo di lui e vuole portarlo al Milan: l’annuncio di Fabrizio Romano fa sognare i tifosi
-
Calciomercato1 giorno ago
Beffato Mourinho, ha detto “sì” ad Allegri: via libera a Tare per il super colpo
-
Calciomercato2 giorni ago
Tare vuole il colpaccio: sì di Allegri all’acquisto che farebbe impazzire San Siro
-
Calciomercato4 giorni ago
Brahim Diaz pronto a tornare al Milan: via libera da Madrid, tifosi già scatenati
-
Calciomercato6 giorni ago
Non solo Jashari: il Milan è pronto a rilanciare anche per chiudere un altro acquisto
-
Calciomercato2 giorni ago
Altro che Milan, il giocatore vuole la Juve: Tare beffato, tutto da rifare sul mercato
-
Calciomercato5 giorni ago
Li hanno offerti al Milan, in coppia: doppio colpo in vista, Tare ci pensa seriamente
-
Calciomercato5 giorni ago
Jashari-Milan, emergono importanti novità: il retroscena di Pellegatti che può cambiare tutto