Seguici su

Calciomercato

Svolta Camarda: spuntano due soluzioni a sorpresa, Milan pronto a spiazzare tutti

Francesco Camarda

Svolta Camarda: spuntano due soluzioni a sorpresa. Il piano del Club appare chiaro e indirizzato a prendere una decisione importante.

Il Milan è arrivato a Roma, pronto a vivere una delle notti più importanti della stagione: domani sera all’Olimpico affronterà il Bologna nella finale di Coppa Italia. In palio non solo un trofeo, ma anche l’accesso all’Europa nella prossima stagione, obiettivo ormai vitale per il club rossonero. Nel frattempo, sul fronte mercato, arriva dalla Spagna una voce clamorosa: Mbappé potrebbe indirizzare con una mossa a sorpresa un top player del Real al Milan. Un’ipotesi sorprendente che accende la fantasia dei tifosi. Il profilo in questione è infatti uno di quei che può fare la differenza.

Il Milan piomba sul “nuovo Sergio Ramos”: il colpaccio si può chiudere per soli 7 milioni

Il prossimo mercato e il futuro di Camarda

Il Club di Via Aldo Rossi si prepara a una vera e propria rivoluzione tecnica dopo una stagione al di sotto delle aspettative. La dirigenza rossonera è già al lavoro per impostare il prossimo mercato, che si preannuncia ricco di sorprese, con nuovi arrivi mirati e cessioni anche eccellenti. Tra i temi più caldi c’è il futuro di Francesco Camarda, gioiello del vivaio. Per lui si profilano due possibili scenari, con la società pronta a prendere in considerazioni per valorizzare il valore del giocatore. Potrebbe quindi cambiare il progetto di farlo crescere affianco ai grandi, così come annunciato la scorsa estate.

Svolta Camarda: spuntano due soluzioni a sorpresa

Il futuro di Francesco Camarda è al centro di attente valutazioni da parte del Milan. La priorità del club è garantire al giovane talento classe 2008 continuità e minuti da protagonista, fondamentali per la sua crescita. In prima squadra, al momento, questo spazio non ci sarebbe, mentre la Serie C – in caso di permanenza del Milan U23 – potrebbe non rappresentare una sfida all’altezza del suo potenziale. Ecco perché si fa strada l’ipotesi di un prestito secco: una piccola di Serie A che possa puntare su di lui o, forse in modo più funzionale, una squadra ambiziosa in Serie B, dove potrebbe avere responsabilità e visibilità.

Francesco Camarda
Francesco Camarda


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.