News
Milan, maxi offerta dall’Inghilterra: ora la cessione è una possibilità concreta
Il club rossonero riflette sul futuro in vista di un’estate che si preannuncia rovente, tra panchina da definire e big nel mirino dei top club europei.
La stagione del Milan si avvia alla conclusione con l’ultimo, affascinante atto rappresentato dalla finale di Coppa Italia contro il Bologna. Un appuntamento che può regalare un altro trofeo ai rossoneri dopo la Supercoppa Italiana, ma che non basta a cancellare l’amarezza per la mancata ormai qualificazione alla prossima Champions League. Un obiettivo considerato minimo dalla dirigenza e dai tifosi, che rischia di ridisegnare profondamente i piani del club in vista dell’estate.
Panchina in bilico e scelte difficili in vista
Il futuro di Sérgio Conceição è ancora tutto da scrivere: molto dipenderà dall’esito della finale, ma la sua permanenza non è affatto scontata. Allo stesso tempo, in società restano dubbi sull’organigramma tecnico e sulla possibile nomina di un nuovo direttore sportivo. In questo contesto di incertezza, si valutano anche eventuali sacrifici sul mercato. Alcuni dei big in rosa, infatti, potrebbero essere ceduti in caso di offerte irrinunciabili, soprattutto senza la vetrina della Champions.
Offerta choc dalla Premier: il Milan vacilla
Secondo quanto riportato da alcune testate internazionali, una big della Premier League è pronta a mettere sul piatto 66 milioni di euro per assicurarsi una delle sorprese più brillanti di questa stagione rossonera. Il giocatore è un pupillo di Guardiola e il Manchester City sembra disposto a tutto pur di strapparlo al Milan. L’olandese, amato dalla tifoseria per rendimento e personalità, potrebbe quindi dire addio dopo appena un anno. Il club riflette, ma l’assalto inglese fa tremare l’ambiente rossonero. Ovviamente parliamo di Reijnders che in questa stagione ha fatto nettamente la differenza a centrocampo.

-
News6 giorni agoIl Milan acquista Hauge per 4 milioni di euro dopo una grande partita a San Siro
-
News6 giorni agoArdon Jashari sta giocando di più al Milan grazie all’infortunio di Loftus-Cheek
-
News3 giorni agoIl Milan cerca un grande centravanti per la prossima stagione, Guirassy in pole
-
News7 giorni agoIl gol del Parma contro il Milan è stato convalidato dal Var, non dall’arbitro in campo
-
News5 giorni agoIl Milan ha undici giocatori in prestito tra infortuni e speranze di riscatto
-
News7 giorni agoAlphadjo Cissé si infortuna gravemente al debutto e verrà operato in Finlandia
-
News5 giorni agoIl Milan vuole blindare il secondo posto e pianifica il mercato per rinforzarsi
-
News6 giorni agoIl Milan cerca un grande centravanti per la prossima stagione e punta su Kean
