Calciomercato
Offerta folle per Tonali, addio al Newcastle ma niente Milan: l’ultima indiscrezione spiazza i tifosi rossoneri
Offerta folle per Tonali, addio al Newcastle ma niente Milan. L’ultima indiscrezione emersa spiazza e non poco i tifosi rossoneri.
Mercoledì è sempre più vicino e la finale di Coppa Italia incombe sul Milan. A Milanello cresce l’ansia, con la squadra che si prepara a una sfida fondamentale contro il Bologna. Tuttavia, preoccupa uno dei giocatori chiave, il cui impiego nella finale è ancora incerto. La tensione è alta, ma il Milan è determinato a dare il massimo per conquistare il trofeo e garantire l’accesso all’Europa. La speranza è che tutti i giocatori siano pronti per affrontare questa sfida cruciale e cercare di regalare ai tifosi una grande soddisfazione.
Colpo Milan dal Barcellona: Furlani punta un big, l’ultima voce fa già sognare i tifosi
L’ultima voce di mercato su Tonali
Il mercato bussa già alle porte dei club, con l’estate che si avvicina e molte squadre pronte a fare cambiamenti. Senza dubbio, uno dei club più attesi in questa fase è il Milan. I tifosi rossoneri, proprio nei giorni scorsi, in concomitanza con il 25esimo compleanno di Sandro Tonali, hanno chiesto a gran voce il suo ritorno a Milano. Il centrocampista, che ha lasciato i rossoneri per il Newcastle, è sempre nel cuore dei tifosi, che sperano in un futuro ritorno per rinforzare ulteriormente la squadra e riportare il Milan ai vertici del calcio italiano ed europeo. L’ultima voce emersa sull’ex rossonero rischia però di gettare in frantumi tutte le speranze.
Offerta folle per Tonali, addio al Newcastle ma niente Milan
L’ultima indiscrezione in merito al futuro di Tonali la riporta il Corriere dello Sport che, sulle proprie colonne, rivela che l’ex rossonero ha una nuova grande pretendente: il Manchester United: “Il piano dei Red Devils – scrive il quotidiano romano – è ambizioso ma presuppone la conquista dell’Europa League il prossimo 21 maggio a Bilbao contro il Tottenham: la vittoria garantirebbe la partecipazione alla prossima Champions. In caso di sconfitta, invece, lo United sarebbe fuori dalle coppe nella prossima stagione. Con in tasca il pass per la Champions, il club intende mettere sul piatto 100 milioni di euro per convincere il Newcastle a cedere il centrocampista della Nazionale di Spalletti”.

-
News5 giorni agoArdon Jashari fatica a trovare spazio nel Milan di Allegri
-
News6 giorni agoMaignan non insulta l’arbitro, le immagini di DAZN Francia lo dimostrano
-
News5 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News2 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News3 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News4 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News4 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News3 giorni agoIl VAR è incoerente sui falli in area tra Inter-Napoli e Milan-Genoa
