News
Bomba sul Milan: “Fondo arabo in arrivo, con Maldini al comando”, il giornalista lancia una voce clamorosa
“Fondo arabo in arrivo, con Maldini al comando”, il giornalista lancia una voce clamorosa rivelando dettagli davvero sorprendenti.
Il Milan si avvicina alla zona Champions, coltivando la speranza di poter entrare in Europa dalla porta principale. Tuttavia, il vero obiettivo ora è la finale di Coppa Italia di mercoledì contro il Bologna. A Milanello cresce l’ansia, con preoccupazioni sulle condizioni fisiche di uno dei giocatori chiave, che potrebbe non farcela a scendere in campo. La squadra è consapevole dell’importanza della partita, che rappresenta non solo un trofeo da conquistare, ma anche un’opportunità fondamentale per garantire l’accesso all’Europa nella prossima stagione. Il Milan farà di tutto per affrontare la finale al meglio delle sue possibilità.
Milan pronto a sorprendere: colpo in Serie A, svelato il piano per l’assalto a giugno
La richiesta dei tifosi al Milan
I tifosi del Milan hanno spinto la squadra a dare il massimo al termine della sfida di campionato di venerdì sera contro il Bologna, mostrando un grande sostegno alla squadra. Tuttavia, per il futuro, chiedono alla società risposte forti e convincenti, con l’obiettivo di riportare il Milan ai vertici del calcio italiano e europeo, là dove merita. La passione e il supporto dei tifosi sono fondamentali, ma ora è il momento per la dirigenza di fare scelte decisive e mirate per costruire una squadra competitiva in grado di lottare per i trofei più prestigiosi. Nelle ultime ore però, è emersa una voce di davvero clamorosa: il possibile ritorno di Maldini.
“Fondo arabo in arrivo, con Maldini al comando”, il giornalista lancia una voce clamorosa
Tancredi Palmieri a Sportitalia, ha rivelato: “Un club che varrebbe tra 1 e 2 miliardi – con la questione stadio risolta – a quel punto sarebbe appetibile solo a pochi. E in ambienti finanziari dell’Arabia Saudita si suggerisce che sarebbe molto interessato un fondo, da capire quanto prossimo a quello sovrano, che avrebbe già scelto Paolo Maldini come testa di ponte e plenipotenziario tecnico del club“. Palmeri aggiunge: “Ma certo, i passi da fare sono ancora tanti…”. Al momento però, sottolineiamo, trattasi solo di voci.

-
News5 giorni agoArdon Jashari fatica a trovare spazio nel Milan di Allegri
-
News6 giorni agoMaignan non insulta l’arbitro, le immagini di DAZN Francia lo dimostrano
-
News5 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News2 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News3 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News4 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News4 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News3 giorni agoIl VAR è incoerente sui falli in area tra Inter-Napoli e Milan-Genoa
