News
Mercato Inter, nuovo affondo al Milan in stile Calhanoglu: la voce
Dopo quanto accaduto con il centrocampista, un altro possibile colpo di mercato potrebbe alimentare la rivalità tra le due squadre milanesi.
Il passaggio di Calhanoglu dal Milan all’Inter nell’estate del 2021 è ancora una ferita aperta per molti tifosi rossoneri. Il centrocampista turco, che tra l’altro è stato coinvolto nell’inchiesta ultras insieme a Inzaghi e Zanetti, viene fischiato a ogni derby. Inizialmente ha pagato con un’amara sconfitta lo scudetto vinto proprio dai suoi ex compagni. Ma nel tempo si è preso la sua rivincita: la semifinale di Champions vinta nel 2023 e la storica stracittadina del 2024, che ha regalato all’Inter la seconda stella. Una parabola che potrebbe ripetersi a breve con un altro giocatore in orbita Milan, al centro di un possibile affondo da parte dei nerazzurri.
Un derby anche sul mercato
Secondo quanto riportato da alcune indiscrezioni, l’Inter starebbe valutando con attenzione il profilo di un attaccante che in questa stagione ha avuto un rendimento altalenante ma che si è messo in mostra soprattutto nei derby. Il Milan, dal canto suo, non sembra intenzionato a confermarlo a titolo definitivo, puntando su Santiago Gimenez, Luka Jovic e un ulteriore innesto per completare il reparto offensivo. Così, il club nerazzurro avrebbe fiutato l’occasione, provando a replicare un’operazione “alla Calhanoglu”, approfittando della situazione di incertezza.
L’ipotesi dello scambio con la Roma
Il nome in questione è quello di Tammy Abraham. L’attaccante inglese, protagonista in Supercoppa contro l’Inter, rientrerà a Roma ma i giallorossi non vogliono tenerlo. Ecco allora l’idea di uno scambio: Frattesi e Abraham, con l’inserimento di Pellegrini nella trattativa. Roma e Inter sono pronte a parlarne, anche se al momento non c’è nulla di definito. Resta da capire se il futuro dell’ex Chelsea sarà realmente a Milano, ma sull’altra sponda del Naviglio, accendendo così un nuovo capitolo della rivalità più accesa del calcio italiano.

-
News5 giorni agoArdon Jashari fatica a trovare spazio nel Milan di Allegri
-
News7 giorni agoMaignan non insulta l’arbitro, le immagini di DAZN Francia lo dimostrano
-
News5 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News2 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News3 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News4 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News4 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News3 giorni agoIl VAR è incoerente sui falli in area tra Inter-Napoli e Milan-Genoa
