News
Addio a fine stagione: spunta un’opzione a sorpresa per il Mondiale per Club

Il portoghese saluterà i rossoneri dopo sei mesi di prestito: il suo futuro potrebbe essere lontano dall’Europa, con un club sudamericano pronto a prenderlo.
Il successo per 3-1 contro il Bologna ha rilanciato il Milan in chiave qualificazione europea. In attesa dell’esito dei big match Lazio-Juve e Atalanta-Roma, i rossoneri devono puntare a fare bottino pieno nelle ultime due gare di campionato. Tutti i calcoli, però, potrebbero essere vanificati (in positivo) se mercoledì arrivasse la vittoria in finale di Coppa Italia, che garantirebbe l’accesso diretto alla prossima Europa League. Protagonista della sfida con il Bologna è stato Joao Felix, titolare al posto dello squalificato Leao e autore di una prova ordinata, culminata nella partecipazione al gol del momentaneo pareggio di Pulisic.
Nessun riscatto: il portoghese saluta
La buona prestazione, però, non basta a cambiare i piani del Milan. Il futuro di Joao Felix è già scritto: l’attaccante farà ritorno al Chelsea al termine del prestito semestrale, senza alcuna possibilità concreta di permanenza a Milano, né in via definitiva né con un nuovo prestito. I Blues non intendono puntare su di lui neanche per la prossima stagione, e per questo stanno valutando soluzioni alternative. Una di queste potrebbe portarlo clamorosamente fuori dall’Europa, in una destinazione a sorpresa.
Flamengo in pressing: svolta sudamericana?
Secondo quanto riportato da portali stranieri, il Flamengo sarebbe pronto a tentare il colpo Joao Felix in prestito, con eventuale riscatto. Il club brasiliano vuole rinforzarsi in vista del Mondiale per Club, competizione a cui parteciperà insieme proprio al Chelsea. La scelta spetterà ora al giocatore, che a 26 anni potrebbe decidere di lasciarsi alle spalle il calcio europeo per vivere una nuova esperienza in Sud America. Oltre al Flamengo, restano vigili anche Galatasaray, Aston Villa, West Ham e alcuni club arabi.

-
News4 giorni ago
Dopo Genova, nuovo messaggio della Curva Sud al Milan: le parole fanno rumore
-
News2 giorni ago
Altro che Conceicao, Ravezzani sgancia la bomba: “Ho saputo chi allenerà il Milan”
-
News6 giorni ago
Genoa-Milan, Conceição annuncia tre assenze pesanti e una sorpresa in attacco: le parole in conferenza
-
News2 giorni ago
“Maldini incredibile, ma non è lui il miglior capitano che ho avuto”: il grande ex Milan fa discutere
-
News4 giorni ago
L’ultima accusa a Gerry Cardinale fa tremare il Milan
-
Calciomercato1 giorno ago
Clamoroso Calabria: salta il Bologna, firma con la rivale storica del Milan
-
News3 giorni ago
Ribaltone Milan, l’indiscrezione su Conceição spiazza tutti: ecco lo scenario sorprendente
-
Calciomercato1 giorno ago
Leao, offerta folle dalla Premier: il Milan trema, pronto un piano milionario per strapparlo via