Seguici su

News

Il Milan ne perde un altro: preoccupazione in vista della finale di Coppa Italia

I giocatori del Milan (Pavlovic, Terracciano, Thiaw, Reijnders, Pulisic e Gabbia) sotto il settore ospiti, visibilmente delusi, dopo la sconfitta contro il Torino.

Il Milan ne perde un altro: preoccupazione in vista della finale di Coppa Italia. Ecco le ultime sulle condizioni del giocatore.

Il Milan, con la vittoria di ieri contro il Bologna, si avvicina a soli tre punti dalla zona Champions, portandosi in una posizione favorevole in classifica. Ora, però, il focus è sulla finale di Coppa Italia di mercoledì, che potrebbe regalare al club il secondo trofeo stagionale e, soprattutto, un sicuro accesso all’Europa per la prossima stagione, un obiettivo cruciale per il futuro. Nel pre-gara di ieri, Furlani ha svelato importanti novità riguardo al mercato e al nuovo direttore sportivo. Le parole dell’amministratore delegato rossonero tracciano una strada chiara per le prossime mosse, con attenzione alle operazioni in entrata e all’individuazione della figura giusta per rafforzare la dirigenza.

Bomba di mercato, Svilar per il dopo Maignan: voce clamorosa e possibile affare triplo con la Roma

Focus sulla finale di Coppa Italia ma cresce l’ansia per un rossonero

Il focus del Milan è ora completamente concentrato sulla finale di mercoledì contro la Fiorentina a Roma, una partita che potrebbe rivelarsi decisiva per il bilancio della stagione. Tuttavia, c’è preoccupazione in casa rossonera per le condizioni di uno dei giocatori chiave della squadra, il cui impiego nella finale potrebbe essere a rischio. La sua assenza sarebbe un colpo duro per i rossoneri, che si preparano a sfidare una squadra guidata da Vincenzo Italiano, che sta vivendo una stagione positiva. Il Milan dovrà fare affidamento sulle risorse disponibili e cercare di adattarsi nel caso in cui il giocatore non riesca a recuperare in tempo.

Il Milan ne perde un altro: preoccupazione in vista della finale di Coppa Italia

Il Milan riceve brutte notizie con l’infortunio di Fikayo Tomori. Il difensore inglese, schierato titolare nell’anticipo contro il Bologna, è stato costretto ad uscire al 14’ del primo tempo per un problema fisico. Dopo essersi accasciato, ha chiesto l’intervento dello staff medico e ha tentato di continuare, ma qualche minuto più tardi ha richiesto la sostituzione, colpito da un giramento di testa a seguito di un contrasto con Dominguez. Al suo posto è entrato Malick Thiaw. Tomori sarà sottoposto ad esami per verificare la sua disponibilità per la finale di Coppa Italia.

Fikayo Tomori
Fikayo Tomori

Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.