News
Furlani spiazza i tifosi: fiducia a Conceiçao, ma niente DS per ora
Furlani spiazza i tifosi: fiducia a Conceiçao, ma niente DS per ora. L’amministratore delegato rossonero rivelano i piano societari.
Il Milan, con la vittoria di ieri contro il Bologna, si avvicina a soli tre punti dalla zona Champions, portandosi a ridosso delle prime posizioni in classifica. Il futuro della squadra, però, è ancora tutto da scrivere, a partire dal mercato. Non stupisce che il club di Via Aldo Rossi stia puntando a un super colpo a parametro zero, un affare che potrebbe unire qualità ed economicità. Questa mossa strategica potrebbe permettere ai rossoneri di rinforzare ulteriormente la rosa senza gravare sul bilancio, puntando su un giocatore di valore che potrebbe fare la differenza nel lungo periodo.
Bomba dalla Spagna, “Il Milan ha già contattato il club per l’erede di Theo”: il piano rossonero
Furlani indica la strada per il futuro
Nel pre-gara di Milan-Bologna, Giorgio Furlani ha tracciato un quadro chiaro del futuro del club, parlando di mercato e della nomina del nuovo direttore sportivo. Le sue parole hanno offerto indicazioni precise su come la società intende muoversi nelle prossime settimane. Il Milan sembra pronto a operare con decisione sul mercato, cercando rinforzi strategici per consolidare la rosa e puntare a obiettivi ambiziosi. La nomina del nuovo DS, attesa a breve, rappresenta un passo fondamentale per definire la direzione sportiva del club.
Furlani spiazza i tifosi: fiducia a Conceiçao, ma niente DS per ora
Fronte allenatore Furlani ha dichiarato: “Conceiçao è arrivato e ha vinto subito un titolo, mercoledì avrà la possibilità di vincere il secondo: al Milan non succede dai tempi di Ancelotti. Noi abbiamo piena fiducia in lui, sta lavorando molto bene”. In merito al DS invece: “Qualche settimana fa mi è stata fatta la stessa domanda e rispondo allo stesso modo: stiamo valutando se inserire una persona che ci possa aiutare per il futuro. Il tema non è l’urgenza, ma trovare la persona giusta: non accadrà prima della fine della stagione”.

-
News6 giorni agoIl Milan acquista Hauge per 4 milioni di euro dopo una grande partita a San Siro
-
News6 giorni agoArdon Jashari sta giocando di più al Milan grazie all’infortunio di Loftus-Cheek
-
News3 giorni agoIl Milan cerca un grande centravanti per la prossima stagione, Guirassy in pole
-
News5 giorni agoIl Milan ha undici giocatori in prestito tra infortuni e speranze di riscatto
-
News7 giorni agoAlphadjo Cissé si infortuna gravemente al debutto e verrà operato in Finlandia
-
News5 giorni agoIl Milan vuole blindare il secondo posto e pianifica il mercato per rinforzarsi
-
News6 giorni agoIl Milan cerca un grande centravanti per la prossima stagione e punta su Kean
-
News3 giorni agoIl Milan affronta la Cremonese con diverse assenze e scelte obbligate in difesa
