Seguici su

Calciomercato

Milan pronto a sorprendere: colpo in Serie A, svelato il piano per l’assalto a giugno

Geoffrey Moncada sorride con il trofeo della Supercoppa Italiana dopo Inter-Milan a Riad

Milan pronto a sorprendere: colpo in Serie A. L’ultima indiscrezione ha svelato il piano per il possibile assalto a giugno.

Vittoria importantissima del Milan che, ancora una volta in rimonta, batte il Bologna a San Siro. La zona Champions, almeno per ora, dista solo tre punti. Nel pre-partita, l’amministratore delegato Giorgio Furlani ha rilasciato dichiarazioni significative: novità in arrivo sul fronte mercato e aggiornamenti sulla nomina del nuovo direttore sportivo. Il clima in casa rossonera è positivo, con la squadra che sta mostrando segni di crescita e determinazione, mentre i tifosi guardano con speranza alle prossime sfide. Il mercato potrebbe regalare rinforzi importanti per raggiungere gli obiettivi stagionali.

Pellegatti demolisce la società e sull’allenatore spiazza tutti: “Ho il nome, è un vincente”

Nuovo profilo nel mirino: è un talento della Serie A

Le mire del mercato rossonero sono puntate in Serie A, con il Milan che ha messo gli occhi su un profilo molto interessante. Si parla infatti di un giocatore che ha attirato l’attenzione dei vertici di Via Aldo Rossi, tanto che il club potrebbe avviare un vero e proprio assalto già a partire dalla prossima finestra di mercato estiva. Le trattative potrebbero entrare nel vivo a giugno, con il Milan pronto a fare un passo importante per rinforzare ulteriormente la rosa in vista della nuova stagione e di un possibile ritorno in Champions League.

Milan pronto a sorprendere: colpo in Serie A, svelato il piano per l’assalto a giugno

Con Theo Hernandez la cui permanenza è in bilico e con Jimenez nel mirino del Real Madrid grazie alla clausola di recompra a soli 9 milioni di euro, il Milan sta intensificando le sue valutazioni per il mercato estivo. Il club rossonero sembra concentrarsi sulla difesa, in particolare per il ruolo di terzino, e secondo alcune indiscrezioni avrebbe messo nel mirino Dodò, terzino brasiliano della Fiorentina. Il giocatore, ormai ben integrato nel campionato italiano, ha impressionato per le sue qualità tecniche e difensive. Nonostante l’interesse del Milan, la Fiorentina non sembra disposta a cedere facilmente il suo gioiello, con una valutazione che si aggira intorno ai 25 milioni di euro. Tuttavia, il Milan sta valutando seriamente di fare l’affondo, con l’obiettivo di rinforzare ulteriormente la squadra.

Moncada, Furlani e Scaroni
Moncada, Furlani e Scaroni

Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.