Calciomercato
Colpo Milan dal Barcellona: Furlani punta un big, l’ultima voce fa già sognare i tifosi
Colpo Milan dal Barcellona: Furlani punta un big. L’ultima indiscrezione rivela il possibile piano rossonero per il futuro.
Il Milan conquista un’altra vittoria in rimonta, superando il Bologna con carattere e determinazione. I rossoneri, sotto nel punteggio, reagiscono con forza e ribaltano il risultato, portandosi momentaneamente a tre punti dalla zona Champions League. Una prestazione di squadra solida, che conferma la crescita del gruppo. Nel pre-partita, l’amministratore delegato Giorgio Furlani ha rilasciato dichiarazioni significative: novità in arrivo sul fronte mercato, e aggiornamenti sulla nomina del nuovo direttore sportivo. Il clima in casa Milan è positivo e l’entusiasmo dei tifosi cresce in vista delle prossime sfide decisive.
Bomba dalla Spagna, “Il Milan ha già contattato il club per l’erede di Theo”: il piano rossonero
Un big del Barcellona nel mirino del Milan
Le parole di Giorgio Furlani suggeriscono operazioni importanti in sede di mercato. Motivo per il quale non stupisce più di tanto l’ultima indiscrezione che accosta al club rossonero un big in uscita dal Barcellona. Dopo la recente eliminazione in Champions contro l’Inter, il giocatore potrebbe trovare una sorta di “vendetta sportiva” accettando l’offerta del Milan. I rossoneri, rinvigoriti dalla vittoria in rimonta contro il Bologna, vogliono rinforzare ulteriormente la rosa per puntare con decisione in vista della prossima stagione.
Colpo Milan dal Barcellona: Furlani punta un big
Il Milan sta puntando Andreas Christensen, difensore centrale del Barcellona, che ha giocato poco quest’anno a causa di ripetuti infortuni. Il suo contratto con i catalani scadrà nel 2026, ma il club – scrive Milanlive.it – sembra disposto a lasciarlo partire già questa estate per circa 6-7 milioni di euro, considerando la sua stagione di inattività. A 29 anni, l’ex Chelsea potrebbe essere un rinforzo importante per la difesa rossonera, diventando un pilastro della rosa rossonera del futuro. Sul giocatore ci sono anche Atletico Madrid, Marsiglia e West Ham, ma il Milan potrebbe prevalere se ottiene la qualificazione in Europa League.

-
News5 giorni agoArdon Jashari fatica a trovare spazio nel Milan di Allegri
-
News6 giorni agoMaignan non insulta l’arbitro, le immagini di DAZN Francia lo dimostrano
-
News5 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News2 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News3 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News4 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News4 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News3 giorni agoIl VAR è incoerente sui falli in area tra Inter-Napoli e Milan-Genoa
