News
Pazzo Milan a San Siro col Bologna, ancora una rimonta: la reazione di Conceicao a fine partita
Pazzo Milan a San Siro col Bologna, ancora una rimonta. Ai microfoni di DAZN la reazione di Conceicao alla gara dei suoi.
Ancora un pazzo Milan a San Siro. Tutto accade nella ripresa, con i rossoneri che vanno sotto nel punteggio a causa del gol di Orsolini. Ma è proprio lì che emerge la voglia e l’istinto della squadra di reagire. Non è un Milan perfetto, anzi, ma è un Milan concreto, capace di ribaltare il risultato con determinazione e carattere. Protagonista assoluto della serata è Gimenez, autore di una prestazione brillante e decisiva. Il pubblico di San Siro applaude una squadra che, tra alti e bassi, continua a regalare emozioni forti e dimostra di crederci fino all’ultimo secondo. Le parole del mister a fine partita ai microfoni di DAZN.
Le parole di Conceicao su Gimenez
Santiago Gimenez è l’assoluto protagonista della notte di San Siro contro il Bologna. Il messicano è stato autore di una doppietta e di un terzo gol annullato per fuorigioco. Così Conceicao a fine partita: “Gimenez sta lavorando bene, sto parlando tanto con lui per dargli quello di cui aveva bisogno. Lui è arrivato qui con un piccolo problema fisico. Abbiamo fiducia in tutti i giocatori. Sono contento per i due gol, gli attaccanti si sa che vivono per i gol”. Prosegue poi: “Gimenez ha un gioco diverso da Jovic. Abraham ha fatto gol importanti e non dimentichiamo nemmeno Camarda. Lo abbiamo preso per la sua qualità, la Serie A è difficile, serve un po’ di ambientamento”. Testa poi alla finale di mercoledì: “Da domani iniziamo a preparare la finale. Dobbiamo analizzare cosa abbiamo fatto bene e cosa no. Sarà una gara diversa da quella di oggi. Le finali si devono vincere, anche giocando meno bene”.
Conceicao sul futuro al Milan
Inutile non parlare anche di futuro. Alla domanda Sergio Conceicao risponde così: “Conceiçao non è importante, è importante il Milan e vincere la prossima partita perchè per un club come il nostro è fondamentale alzare trofei. Non è il momento di parlare di me, al momento giusto parlerò”. Non resta quindi da attendere mercoledì per capire se il portoghese riuscirà ad alzare il suo secondo trofeo da quando a gennaio si è seduto sulla panchina del Milan e se i rossoneri strapperanno il pass per l’Europa.

-
News5 giorni agoArdon Jashari fatica a trovare spazio nel Milan di Allegri
-
News6 giorni agoMaignan non insulta l’arbitro, le immagini di DAZN Francia lo dimostrano
-
News5 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News2 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News3 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News4 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News4 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News3 giorni agoIl VAR è incoerente sui falli in area tra Inter-Napoli e Milan-Genoa
