Seguici su

Calciomercato

Trattative bloccate, addio al Milan sempre più vicino: lo stallo sul rossonero può costare caro

I giocatori del Milan (Pavlovic, Terracciano, Thiaw, Reijnders, Pulisic e Gabbia) sotto il settore ospiti, visibilmente delusi, dopo la sconfitta contro il Torino.

Trattative bloccate, addio al Milan sempre più vicino. Le ultime indiscrezioni rivelano la possibile nascita di un problema per il rossonero.

In casa Milan, il focus è tutto sulla finale di Coppa Italia, che può regalare al club l’accesso alla prossima Europa, oltre a rappresentare il secondo titolo stagionale. Tuttavia, le grandi manovre per il futuro sono già cominciate. Da qualche ora, infatti, circola una voce clamorosa: il Milan starebbe valutando l’acquisto di Mile Svilar, giovane portiere della Roma, come possibile erede di Maignan. Si parla addirittura di un affare triplo con i giallorossi, che potrebbe coinvolgere altri giocatori oltre al portiere. Le trattative sono già in fase di studio, con i rossoneri pronti a pianificare il prossimo mercato in grande stile.

Pellegatti demolisce la società e sull’allenatore spiazza tutti: “Ho il nome, è un vincente”

Un nuovo caso spinoso al Milan

Il prossimo mercato, come anticipato, si prospetta ricco di novità e possibili colpi di scena. Nessuno, nemmeno i top player più blasonati, può considerarsi davvero al sicuro. Proprio su uno di questi rossoneri si registra uno stop nelle trattative di rinnovo, creando una situazione di stallo che potrebbe costare molto caro al Milan. Se non si risolverà rapidamente, il club potrebbe trovarsi a perdere il calciatore a fine stagione, senza poter più contare su di lui. Un’incertezza che aggiunge ulteriore pressione in vista dei prossimi mesi, sia in campo che sul mercato.

Trattative bloccate, addio al Milan sempre più vicino

Il contratto di Liberali con il Milan scade a giugno 2026, ma al momento non sembra esserci spazio per un rinnovo. La gestione del giocatore in questa stagione è vista come un errore del club: pur avendo potenziale per la prima squadra, non ha trovato spazio nel Milan Futuro e si è ritrovato in Primavera, un livello inferiore alle sue qualità. Questo aspetto – spiega Milanlive.it – potrebbe essere uno degli ostacoli per il rinnovo. La situazione ha attirato l’interesse di diverse squadre, con due club inglesi, uno spagnolo e due italiani pronti a fare un’offerta, come riportato dal giornalista Alessandro Jacobone.

Mattia Liberali
Mattia Liberali

Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.