News
Milan-Bologna, formazioni ufficiali: niente turnover per Conceicao e una sorpresa in attacco

Milan-Bologna, formazioni ufficiali. Conceicao non opta per il turnover ma spiazza in attacco. Ecco le scelte del mister per la partita.
Questa sera, in un San Siro gremito di pubblico, il Milan affronta il Bologna in un match che si prefigura come un gustoso antipasto della finale di Coppa Italia di mercoledì a Roma. La gara di campionato sarà un’occasione importante per studiare da vicino l’avversario, con la sfida che potrebbe rivelarsi determinante per il proseguo della stagione, sia per i rossoneri che per gli emiliani. Un confronto che si annuncia avvincente, in cui entrambe le squadre cercheranno di trovare la giusta preparazione per la finale che potrebbe segnare una svolta importante nella stagione di entrambe.
Pellegatti demolisce la società e sull’allenatore spiazza tutti: “Ho il nome, è un vincente”
Una doppia sfida delicatissima
Il Milan si gioca le ultime chance di conquistare l’Europa, puntando anche sul campionato, senza dover dipendere esclusivamente dalla vittoria della Coppa Italia. Tuttavia, è evidente che l’idea di alzare il secondo trofeo stagionale, dopo la Supercoppa Italiana, stuzzica e non poco la fantasia a Milanello. La Coppa Italia rappresenta una possibilità concreta per chiudere la stagione con un successo che avrebbe un grande valore sia simbolico che pratico, offrendo non solo il trofeo ma anche il pass per l’Europa. La tensione cresce, ma la motivazione per raggiungere questo obiettivo è forte e palpabile.
Milan-Bologna, le formazioni ufficiali
MILAN (3-4-2-1): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Loftus-Cheek, Reijnders, Theo Hernandez; Pulisic, Joao Felix; Jovic. A disp.: Sportiello, Torriani, Florenzi, Bartesaghi, Thiaw, Terracciano, Musah, Chukwueze, Gimenez, Abraham, Camarda. All. Sergio Conceiçao
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; De Silvestri, Erlic, Beukema, Lykoggianis; Freuler, Moro, Pobega; Orsolini, Dallinga, Dominguez. A disp.: Bagnolini, Ravaglia, Castro, Calabria, Casale, El Azzouzi, Ferguson, Aebischer, Lucumi, Cambiaghi, Miranda, Fabbian. All. Vincenzo Italiano

-
News4 giorni ago
Dopo Genova, nuovo messaggio della Curva Sud al Milan: le parole fanno rumore
-
News6 giorni ago
Genoa-Milan, Conceição annuncia tre assenze pesanti e una sorpresa in attacco: le parole in conferenza
-
News2 giorni ago
Altro che Conceicao, Ravezzani sgancia la bomba: “Ho saputo chi allenerà il Milan”
-
News2 giorni ago
“Maldini incredibile, ma non è lui il miglior capitano che ho avuto”: il grande ex Milan fa discutere
-
News4 giorni ago
L’ultima accusa a Gerry Cardinale fa tremare il Milan
-
News3 giorni ago
Ribaltone Milan, l’indiscrezione su Conceição spiazza tutti: ecco lo scenario sorprendente
-
Calciomercato1 giorno ago
Clamoroso Calabria: salta il Bologna, firma con la rivale storica del Milan
-
News2 giorni ago
Pace tra i tifosi e Donnarumma? Boban non “perdona”: volano parole di fuoco in diretta