News
“Finale di Coppa Italia? Brutte sensazioni sul Milan”: il presagio del giornalista fa tremare i tifosi
“Finale di Coppa Italia? Brutte sensazioni sul Milan”. Il giornalista esprime perplessità in merito ai rossoneri per un motivo ben preciso.
Manca sempre meno alla finale di Coppa Italia tra Milan e Bologna, ma prima c’è la sfida di campionato contro gli emiliani, prevista a San Siro. In casa rossonera, però, si parla già del futuro con un’idea che sta prendendo piede: il Milan starebbe valutando seriamente l’acquisto di Mile Svilar dalla Roma, portiere giovane e talentuoso che potrebbe diventare l’erede di Maignan. Circola infatti l’indiscrezione di un possibile affare triplo con i giallorossi, che coinvolgerebbe non solo Svilar, ma anche altri due giocatori. Le manovre di mercato si intensificano, mentre il presente resta concentrato sulla sfida di stasera.
Pellegatti demolisce la società e sull’allenatore spiazza tutti: “Ho il nome, è un vincente”
Una finale che vale una stagione
La Coppa Italia è quanto mai decisiva per il futuro rossonero. Vincere significherebbe non solo alzare al cielo il secondo trofeo della stagione, ma anche strappare il pass per l’Europa nella prossima stagione, un obiettivo fondamentale per il Milan. Nonostante la squadra sembri in ripresa, con alcuni segnali di crescita sotto la guida del tecnico, ci sono comunque voci di scetticismo sull’esito della finale contro il Bologna. Alcuni osservatori temono che la pressione e l’esperienza della squadra rossonera possano giocare un ruolo decisivo, mettendo a rischio la vittoria contro un Bologna che sta facendo bene in campionato.
“Finale di Coppa Italia? Brutte sensazioni sul Milan”: il presagio del giornalista
Giuseppe Cruciani, durante il podcast Aria Fritta di Chiamarsi Bomber, ha condiviso il suo parere sulla finale di mercoledì tra Milan e Bologna. Il giornalista non si è mostrato troppo ottimista riguardo all’esito della partita, dichiarando: “Di solito queste stagioni non si trasformano con due coppe vinte, si trasformano in un disastro. E dunque nelle orecchie ho quest’intuito che perdono pure col Bologna in finale di Coppa Italia”. Le parole di Cruciani riflettono una visione piuttosto critica sulla stagione del Milan, nonostante i segnali di ripresa della squadra.

-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan: occhio al possibile ritorno in Serie A dell’ex regista dell’Inter
-
News5 giorni agoCalciomercato Milan: Tare fiuta l’affare in casa Napoli per l’attacco
-
News5 giorni agoUltime Milan, doccia fredda dopo il derby: out un mese
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan, si apre una pista che porta a Parigi per l’attacco
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan, oltre Pobega un altro giocatore in prestito brilla: maxi incasso per i rossoneri?
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan: il giornalista gela sul rinnovo di un big rossonero
-
News5 giorni agoInter-Milan: le pagelle della Gazzetta dello Sport
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan, in arrivo un incasso consistente da una cessione
