Seguici su

News

Altro che Milan, Simeone pronto a soffiare ai rossoneri l’obbiettivo da sotto il naso: blitz dell’Atletico Madrid

Giorgio Furlani, CEO del Milan, con il giaccone a bordo campo.

L’Atletico si inserisce nella corsa al bomber, rossoneri avvisati.

La dirigenza rossonera, a questo punto dell’anno, deve necessariamente pensare al calciomercato. La stagione, anche se si vincesse la Coppa Italia, sarebbe fallimentare e il riscatto nel prossimo campionato sarà a dir poco obbligatorio. Il mercato però avrà un mantra: vendere prima di comprare. Questo perché dopo i 250 milioni investiti in un anno e mezzo di calciomercato la proprietà non ha visto risultati tangibili. Oltre alle molteplici cessioni (che saranno davvero tante) bisogna necessariamente pensare anche alle entrate.

L’Atletico si inserisce nella corsa al bomber

Il Milan quest’anno ha affidato il ruolo del numero 9 prima a Morata e poi a Gimenez. Il primo si è rivelato un esperimento fallimentare e il Bebote, nonostante un debutto record, non è riuscito a trovare costanza. Proprio per questo motivo il Milan starebbe pensando di portare sulla sponda rossonera del naviglio un nuovo attaccante in grado di garantire parecchi gol. Proprio per questo si sarebbe cominciato a dialogare per l’attaccante italiano, che però ha molte pretendenti.

L’Atletico piomba su Kean

Il Milan avrebbe individuato in Moise Kean l’attaccante da sogno da portare al Milan. Non sarà semplice, tuttavia, arrivare all’attaccante. Kean sta disputando una stagione pazzesca a Firenze, dove sta facendo moltissimi gol (17 solo in campionato). Questa annata clamorosa ha attirato l’occhio di parecchie squadre e questo potrebbe rendere la trattativa difficile ai rossoneri. Infatti nelle ultime ore sembrerebbe essersi aggiunto alla corsa a Kean niente di meno dell’Atletico Madrid.

Moise Kean-Pierre Kalulu
Moise Kean-Pierre Kalulu

Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.