News
Conte al Milan: l’indiscrezione conferma la svolta
Il club rossonero continua a pianificare il futuro in panchina, ma nelle ultime ore emergono nuove indiscrezioni che potrebbero cambiare i piani della dirigenza.
Il successo ottenuto contro il Genoa ha permesso al Milan di restare in corsa per un posto nelle competizioni europee, ma la rimonta al quarto posto resta molto complicata. Con sei punti da recuperare e tante squadre davanti, il club rossonero guarda con maggiore concretezza all’Europa League o alla Conference. L’attenzione, ora, si sposta anche sulla finale di Coppa Italia contro il Bologna, una sfida che potrebbe garantire un trofeo e l’accesso diretto all’Europa League. Intanto, però, si discute anche del futuro della panchina: Sergio Conceição è sempre più vicino all’addio.
Conte si allontana: firma in arrivo con il Napoli
Antonio Conte è stato a lungo il sogno della dirigenza rossonera per guidare la rivoluzione estiva, ma gli ultimi aggiornamenti spengono gli entusiasmi. Il tecnico salentino, nonostante le voci sul suo possibile addio, sembra intenzionato a restare al Napoli. A confermarlo è Ivan Zazzaroni: “Firmo per la sua permanenza, a meno che De Laurentiis non gli compri nessuno”, ha dichiarato. Una permanenza che, allo stato attuale, appare la soluzione più probabile, complice la volontà reciproca di proseguire.
Panchina Milan: quattro nomi in corsa
Con Conte praticamente sfumato, il Milan è pronto a valutare altre strade. Tra i profili sul tavolo ci sono Massimiliano Allegri, dopo un anno “sabbatico” è pronto a rientrare e Maurizio Sarri. Occhi anche su Roberto De Zerbi, attualmente all’Olympique de Marseille, e Gian Piero Gasperini, il cui contratto con l’Atalanta scadrà nel 2026. Il futuro della panchina rossonera resta aperto.

-
News6 giorni agoMaignan non insulta l’arbitro, le immagini di DAZN Francia lo dimostrano
-
News5 giorni agoArdon Jashari fatica a trovare spazio nel Milan di Allegri
-
News4 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News3 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News4 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News7 giorni agoIl Milan pareggia 1-1 col Genoa, Allegri parla di mancanza di pazienza e maturità
-
News3 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News6 giorni agoAllegri si aspettava più gol dai suoi nuovi centrocampisti al Milan
