News
Milan, rivoluzione in attacco: due conferme e due addii già decisi

La società rossonera ha preso una decisione netta sul reparto offensivo: due centravanti resteranno, mentre per gli altri due è pronto l’addio.
Il Milan ha centrato una vittoria importante contro il Genoa che avvicina la squadra alla finale di Coppa Italia, prevista per il 14 maggio contro il Bologna. Conceição ha già in mente di risparmiare alcuni titolari nella prossima gara di campionato, proprio per presentarli al meglio nella notte dell’Olimpico, dove ci si giocherà l’accesso all’Europa League. Parallelamente agli impegni sul campo, però, la dirigenza sta già pianificando le mosse per il mercato estivo. Tra i reparti destinati a cambiare profondamente figura senza dubbio l’attacco.
Ecco i confermati: il futuro è già scritto
Attualmente in rosa ci sono quattro centravanti: Santiago Gimenez, Luka Jovic, Tammy Abraham e Francesco Camarda. Due resteranno. Gimenez, acquistato a gennaio per 30 milioni di euro più bonus, sarà confermato: il messicano ha avuto bisogno di un periodo di ambientamento, ma gode della piena fiducia della società, che lo vede come punto fermo per il futuro. Anche Luka Jovic sembra essersi guadagnato la conferma: il suo buon rendimento, coronato dal gol nel derby contro l’Inter, porterà molto probabilmente al rinnovo del suo contratto con opzione annuale fino al 2027.
Addio per Abraham e Camarda: scelte strategiche
Diversa la situazione di Tammy Abraham, destinato a fare ritorno alla Roma. Il Milan non intende investire ulteriormente su di lui, né soddisfare le richieste economiche dei giallorossi e del giocatore. In uscita anche il giovane Francesco Camarda: per lui si prospetta un prestito per maturare esperienza e crescere con continuità, lontano da San Siro ma con lo sguardo fisso sul futuro rossonero.

-
News5 giorni ago
Dopo Genova, nuovo messaggio della Curva Sud al Milan: le parole fanno rumore
-
News7 giorni ago
Genoa-Milan, Conceição annuncia tre assenze pesanti e una sorpresa in attacco: le parole in conferenza
-
News3 giorni ago
Altro che Conceicao, Ravezzani sgancia la bomba: “Ho saputo chi allenerà il Milan”
-
News3 giorni ago
“Maldini incredibile, ma non è lui il miglior capitano che ho avuto”: il grande ex Milan fa discutere
-
News5 giorni ago
L’ultima accusa a Gerry Cardinale fa tremare il Milan
-
Calciomercato2 giorni ago
Clamoroso Calabria: salta il Bologna, firma con la rivale storica del Milan
-
News4 giorni ago
Ribaltone Milan, l’indiscrezione su Conceição spiazza tutti: ecco lo scenario sorprendente
-
Calciomercato2 giorni ago
Leao, offerta folle dalla Premier: il Milan trema, pronto un piano milionario per strapparlo via