Calciomercato
Dalla Premier al Milan, Furlani fiuta il colpaccio: l’ultima indiscrezione fa già sognare i tifosi
Dalla Premier al Milan, Furlani fiuta il colpaccio. L’ultima indiscrezione fa già sognare i tifosi, rivelando il possibile piano per l’estate.
Il Milan si prepara al futuro con grande determinazione, e Furlani è già al lavoro per plasmare una rosa che possa tornare a competere per traguardi importanti. Dopo il ritorno di interesse per Federico Chiesa, un colpo che potrebbe diventare realtà, la società rossonera sembra avere anche un altro sogno di mercato proveniente dalla Premier League. Le ultime indiscrezioni parlano di un nome che ha stuzzicato la curiosità dei tifosi, con il Milan pronto a fare un tentativo concreto per rinforzare ulteriormente la propria squadra. Il mercato estivo si preannuncia scoppiettante per i rossoneri.
Dopo Genova, nuovo messaggio della Curva Sud al Milan: le parole fanno rumore
Il Milan sogna in grande e guarda in Premier
La sessione estiva di mercato del Milan si preannuncia esplosiva, con l’obiettivo di rinforzare la squadra con acquisti di alto livello e, al contempo, effettuare cessioni mirate. La società rossonera è determinata a non commettere errori, e i nomi che circolano già sono di primissimo piano. In particolare, il Milan sogna un grande colpo in attacco proveniente dalla Premier League, un giocatore molto richiesto anche da altri top club europei. Sarà una sfida intensa per assicurarsi il suo acquisto, ma i rossoneri sono pronti a fare un tentativo concreto per portarlo a Milano.
Dalla Premier al Milan, Furlani fiuta il colpaccio: l’indiscrezione fa già sognare i tifosi
Il nome caldo per il mercato del Milan è quello di Luis Díaz, esterno offensivo colombiano che milita attualmente nel Liverpool. Come riportato da Eleonora Trotta di Calciomercato.it, Díaz potrebbe lasciare i Reds in estate, con il suo contratto che scade nel 2027. Negli scorsi mesi, il Milan aveva già effettuato alcuni sondaggi, ma la concorrenza è agguerrita, con altri club italiani e anche alcune offerte provenienti dall’estero, inclusi i sauditi. La stagione del colombiano è stata impressionante, con ben 47 presenze, 16 gol e 8 assist in tutte le competizioni, rendendolo uno degli obiettivi più ambiti del prossimo mercato.

-
News6 giorni agoMaignan non insulta l’arbitro, le immagini di DAZN Francia lo dimostrano
-
News5 giorni agoArdon Jashari fatica a trovare spazio nel Milan di Allegri
-
News4 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News3 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News4 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News7 giorni agoIl Milan pareggia 1-1 col Genoa, Allegri parla di mancanza di pazienza e maturità
-
News3 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News6 giorni agoAllegri si aspettava più gol dai suoi nuovi centrocampisti al Milan
