Calciomercato
Maxi sconto o niente Milan, condizione fissata: ecco l’offerta dei rossoneri
Maxi sconto o niente Milan, condizione fissata. L’ultima indiscrezione ha rivelato la possibile offerta dei rossoneri per il giocatore.
Il Milan è tutt’altro che immobile, come potrebbe sembrare da fuori. In realtà, c’è un gran fermento in quel di Via Aldo Rossi, dove la dirigenza sta già lavorando intensamente per pianificare e costruire la squadra per la prossima stagione. La squadra mercato rossonera sarebbe al lavoro sottotraccia su un profilo a parametro zero, descritto per qualità come simile a Boniface. Acquisire questo giocatore sarebbe senza dubbio un colpo molto importante, sia per la qualità che per le opportunità che potrebbe offrire al Milan in vista del futuro. La società sembra intenzionata a sfruttare ogni occasione per rinforzare la rosa con un acquisto strategico e a costo contenuto.
Le grandi manovre in Casa Milan
Le grandi manovre del Milan non si esauriscono qui, perché la dirigenza ha intenzione di agire in modo capillare per rinforzare ogni reparto della rosa. Oltre al profilo a parametro zero, infatti, si dice che ci sia già nel mirino un altro giocatore, per cui il Milan starebbe cercando di ottenere un forte sconto per siglare l’accordo definitivo. L’obiettivo è quello di costruire una squadra ancora più competitiva per la prossima stagione, e la società sembra determinata a trattare con intelligenza e pragmatismo, mirando a rinforzare la rosa senza compromettere l’equilibrio economico.
Maxi sconto o niente Milan, condizione fissata: ecco l’offerta dei rossoneri
Il Milan – scrive Milanlive.it – vorrebbe puntare ancora su Riccardo Sottil, arrivato a gennaio dalla Fiorentina. Tuttavia, il principale ostacolo riguarda la cifra stabilita per il riscatto: i rossoneri sembrano disposti a trattenerlo, ma i 10 milioni pattuiti con la Fiorentina sono considerati troppo alti. L’idea di Furlani e Moncada è quindi di avviare una trattativa con la Viola per cercare di abbassare la cifra e trovare un accordo che soddisfi entrambe le parti. Il Milan valuta Sottil almeno la metà, 5 milioni, come prezzo giusto per chiudere la trattativa. Sarà fondamentale, però, anche il parere del direttore sportivo e dell’allenatore, poiché solo dopo le loro valutazioni si definirà il futuro del giocatore.

-
News6 giorni agoMaignan non insulta l’arbitro, le immagini di DAZN Francia lo dimostrano
-
News5 giorni agoArdon Jashari fatica a trovare spazio nel Milan di Allegri
-
News5 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News2 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News3 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News4 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News7 giorni agoIl Milan pareggia 1-1 col Genoa, Allegri parla di mancanza di pazienza e maturità
-
News3 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
