News
Altro che Conceicao, Costacurta sorprende tutti: “L’allenatore perfetto per il Milan è un altro, ecco chi”
Altro che Conceicao, Costacurta spiazza tutti e rivela che il profilo ideale per la panchina del Milan non sarebbe il portoghese ma un altro.
Con l’avvicinarsi della fine della stagione, il futuro del Milan diventa sempre più un tema centrale. Tra i protagonisti di questo scenario c’è Rafael Leao, che secondo le ultime indiscrezioni avrebbe svelato al club le sue intenzioni per il futuro. Attraverso una serie di colloqui con l’amministratore delegato Giorgio Furlani e il direttore sportivo Geoffrey Moncada, l’attaccante portoghese avrebbe ribadito le proprie volontà per il futuro. Una presa di posizione importante, che pone ora il Milan a imbastire il futuro tenendo in piena considerazione una scelta che appare, al momento irremovibile.
Milan in missione a Madrid: avviate le trattative per il colpaccio rossonero
Il futuro di Conceicao in bilico e le parole di Costacurta
Il futuro della panchina del Milan resta un tema caldo, nonostante le parole di stima e fiducia espresse da Geoffrey Moncada nel pre-gara di ieri. L’attuale tecnico, Sergio Conceição, non è ancora certo di restare alla guida dei rossoneri anche nella prossima stagione, con la dirigenza che continua a valutare diverse opzioni. A riaccendere il dibattito è stato anche Alessandro Costacurta, che ai microfoni di Sky Sport ha rivelato quale, secondo lui, sarebbe l’allenatore ideale per questa squadra. L’ex difensore non ha nascosto il proprio pensiero in merito.
Costacurta sorprende tutti: “L’allenatore perfetto per il Milan è un altro, ecco chi”
L’ex grande difensore del Milan, Alessandro Costacurta, non ha dubbi sul profilo ideale per la panchina rossonera: “Con questo materiale, il miglior allenatore credo sia Allegri. Ma io non sono innamorato dell’ultimo Allegri. Tuttavia, lui potrebbe esaltare le qualità di questa squadra”, ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport. Una presa di posizione netta, che riporta in primo piano il nome del tecnico livornese, attualmente in uscita dalla Juventus. La sua esperienza, capacità di gestione e conoscenza del campionato italiano potrebbero rappresentare un valore aggiunto, anche se restano dubbi sul suo stile di gioco nell’ultima fase juventina.

-
News6 giorni agoMaignan non insulta l’arbitro, le immagini di DAZN Francia lo dimostrano
-
News5 giorni agoArdon Jashari fatica a trovare spazio nel Milan di Allegri
-
News5 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News2 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News3 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News4 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News7 giorni agoIl Milan pareggia 1-1 col Genoa, Allegri parla di mancanza di pazienza e maturità
-
News3 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
