Calciomercato
Calciomercato Milan, nel mirino un big del Real: possibile trattativa in estate
Il Diavolo è pronto a rinforzarsi in vista della prossima stagione e ha messo nel mirino un giocatore del Real Madrid: l’indiscrezione dalla Spagna.
Il Milan continua a vincere, anche questa volta in rimonta: dopo lo svantaggio iniziale firmato da Vitinha, sono arrivati il gol di Leao e l’autorete di Frendrup a mettere a posto le cose per la squadra di Sergio Conceiçao. Il tecnico portoghese ha cambiato la gara con le sostituzioni: gli ingressi di Joao Félix e Gimenez, in teoria i fiori all’occhiello del mercato invernale, sono stati decisivi per le sorti del match. Un successo che sicuramente dà morale e continuità, ma che a livello di classifica cambia poco: il Diavolo non disputerà la prossima Champions League a meno di cadute clamorose delle squadre che lo precedono.
Triplo colpo in arrivo da oltre 50 milioni: pronto il piano per la rivoluzione rossonera
La finale di Coppa Italia poi il futuro
L’attenzione del Milan, ormai, non è rivolta al campionato, bensì alla finale di Coppa Italia contro il Bologna di Vincenzo Italiano, in programma mercoledì 14 maggio allo stadio Olimpico di Roma. Le due squadre si affronteranno anche venerdì a San Siro per la trentaseiesima giornata di Serie A, in una gara che vale molto di più per i felsinei. Dopo l’atto conclusivo del trofeo domestico, il Diavolo potrà cominciare a programmare il proprio futuro, tra il nuovo direttore sportivo, la scelta sulla permanenza o meno di Conceiçao e il calciomercato estivo: dalla Spagna, lanciano un’indiscrezione a proposito.
Il Milan punta un centrocampista del Real
Secondo Mundo Deportivo e TodoFichajes.com, la dirigenza rossonera avrebbe messo gli occhi su Dani Ceballos, nome già accostato al club di via Aldo Rossi in passato. Lo spagnolo non sta trovando molto spazio nel Real Madrid nonostante l’addio di Toni Kroos e potrebbe voler cambiare aria per trovare più minutaggio. Il suo contratto è in scadenza nel 2027 e il Milan, forte del buon rapporto con le Merengues, vorrebbe impostare una trattativa per portarlo sotto la Madonnina. Con l’eventuale arrivo dell’ex Arsenal, il centrocampo dei rossoneri aggiungerebbe tanta qualità e, insieme a Reijnders, potrebbe formare una coppia formidabile per il nostro campionato: vedremo se questa indiscrezione verrà confermata dai fatti.

-
News7 giorni agoIl Milan gioca a Pisa con tre diffidati a rischio squalifica per il Como
-
News5 giorni agoGerry Cardinale visita Milanello per la prima volta da proprietario senza Elliott
-
News6 giorni agoIl Milan vince a fatica contro il Pisa con un gol di Modric nel finale
-
News6 giorni agoIl Milan vince a Pisa 2-1 e Allegri elogia Modric per la sua umiltà straordinaria
-
News7 giorni agoPisa-Milan, ecco le formazioni ufficiali per la venticinquesima di Serie A
-
News5 giorni agoIl Milan affronta il Como senza Rabiot squalificato e Allegri valuta le alternative a centrocampo
-
News4 giorni agoIl Milan recupera la partita contro il Como e deve vincere per restare in corsa per lo scudetto
-
News5 giorni agoAllegri è contento della vittoria contro il Pisa ma non della prestazione della squadra
