Calciomercato
Triplo colpo in arrivo da oltre 50 milioni: pronto il piano per la rivoluzione rossonera

Triplo colpo in arrivo da oltre 50 milioni. L’ultima indiscrezione svela il possibile piano per la rivoluzione rossonera.
Il Milan vince a Genova e accorcia leggermente in classifica, ma il quarto posto resta un traguardo ormai distante, se non utopico. La vittoria in rimonta, però, dà fiducia in vista della finale di Coppa Italia. Nel pre-partita, Geoffrey Moncada ha parlato del futuro di Sérgio Conceição con parole chiare e decise. Fronte mercato emergono nuove indiscrezioni su un possibile triplo colpo di mercato che potrebbe dare avvio alla tanto annunciata rivoluzione estiva del Milan.
Né Jovic, né Abraham, il Milan guarda alla Bundesliga: nel mirino un profilo top a sorpresa
Un mercato rivoluzionario, tra cessioni e nuovi arrivi
Come ampiamente anticipato, il prossimo mercato estivo potrebbe segnare una vera rivoluzione a Milanello. La dirigenza rossonera è pronta a intervenire su tutti i fronti, sia per quanto riguarda i nuovi innesti che per le possibili uscite. Nessuno è realmente incedibile, nemmeno i top player della rosa, che potrebbero essere sacrificati davanti a offerte importanti. L’obiettivo è costruire una squadra più competitiva, con profili funzionali al progetto tecnico e in grado di riportare il Milan ai vertici. I prossimi mesi saranno decisivi per capire chi resterà e chi saluterà il Diavolo.
Triplo colpo in arrivo da oltre 50 milioni: pronto il piano per la rivoluzione rossonera
Il Milan si prepara a un’estate di profonde trasformazioni, e i rapporti positivi con il Genoa potrebbero rivelarsi decisivi per diversi movimenti di mercato. Non è infatti tramontata la pista che porta a Morten Frendrup: il danese, tra i migliori recuperatori di palloni della Serie A, rappresenterebbe un innesto ideale per garantire equilibrio e intensità alla mediana rossonera. La valutazione attuale si aggira sui 15 milioni di euro, cifra alla portata del Milan. In difesa continua il pressing su Koni De Winter, autore di una stagione di grande solidità. Il suo valore è salito a circa 25 milioni e la concorrenza di Napoli e Inter rende l’affare più complesso. Sul fronte uscite – prosegue SpazioMilan.it – Samuel Chukwueze sembra ormai destinato a lasciare Milanello. Il club cerca di cederlo per almeno 13 milioni per evitare una minusvalenza, e il Genoa avrebbe già mostrato interesse. Un potenziale triplo colpo da oltre 50 milioni, tra nuovi arrivi e cessioni.

-
News5 giorni ago
Seedorf e il possibile ritorno di Paolo Maldini: parole che accendono i tifosi
-
News7 giorni ago
Offerta Milan a Theo per il rinnovo, ma c’è una sorpresa: la Gazzetta svela il colpo di scena
-
Calciomercato5 giorni ago
Gimenez verso l’addio al Milan? Pellegatti sgancia la bomba: “A quella cifra lo vendono al volo”
-
News2 giorni ago
Genoa-Milan, Conceição annuncia tre assenze pesanti e una sorpresa in attacco: le parole in conferenza
-
News5 giorni ago
Maignan, l’erede dalla Serie A: la volontà del portiere e il piano a sorpresa del Milan
-
News6 giorni ago
“Il mio Milan non esiste più”, l’ex rossonero spara a zero sulla società: parole di fuoco
-
News5 giorni ago
Prossimo allenatore Milan, conferme: primi contatti con un nuovo candidato
-
News7 giorni ago
Colpo di scena al Milan: Paratici torna in corsa? L’ultima mossa di Cardinale cambia tutto