News
Genoa-Milan, formazioni ufficiali: Conceicao spiazza tutti, le scelte in attacco sorprendono
Genoa-Milan, formazioni ufficiali: Conceicao spiazza tutti, le scelte in attacco sorprendono. Ecco come se la giocherà il mister.
Il Milan si appresta a scendere in campo al Marassi di Genova contro i rossoblù di Vieira. Vincere è quanto mai importante, sia per mantenersi in scia delle squadre che sopravanzano i rossoneri, sia per dare continuità alla vittoria di Venezia. Conceição ha dovuto fare i conti con tre assenze significative, tre giocatori che hanno senza dubbio stravolto le scelte del mister nell’undici titolare. Le sostituzioni obbligate potrebbero influire sull’approccio della squadra, ma il Milan è determinato a portare a casa i tre punti per continuare a lottare per i suoi obiettivi stagionali.
Pressing Milan per l’erede di Theo: l’ultima mossa che avvicina il giocatore ai rossoneri
Genoa-Milan: una partita che vale doppio
Manca sempre meno alla finale del 14 maggio, e Conceição deve raccogliere quante più informazioni possibili per definire la formazione da schierare contro il Bologna. L’undici scelto per affrontare il Genoa avrà dunque un doppio obiettivo: vincere la partita e guadagnarsi un posto per la finale di Roma. Ogni scelta sarà cruciale, non solo per il risultato immediato, ma anche per testare le opzioni in vista di una delle sfide più importanti della stagione. La squadra è chiamata a dare il massimo, con la consapevolezza che ogni singolo passo conta per il futuro rossonero. Grande ballottaggio in attacco, con Jovic favorito ma che viene da un leggero infortunio, e Gimenez che al momento è però all’ultimo posto delle gerarchie del mister.
Le formazioni ufficiali: le scelte del mister
GENOA (4-2-3-1): Leali; Norton-Cuy, De Winter, Vásquez, Martín; Frendrup, Masini; Sabelli, Messias, Thorsby; Pinamonti. A disposizione: Siegrist, Sommariva, Ahanor, Bani, Otoa, Badelj, Kassa, Zanoli, Ekhator, Venturino, Vitinha. Allenatore: Vieira.
MILAN (3-4-3): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlović; Loftus-Cheek, Fofana, Reijnders, Theo Hernández; Pulisic, Jović, Álex Jiménez. A disposizione: Sportiello, Torriani, Bartesaghi, Florenzi, Thiaw, Walker, Musah, Terracciano, Chukwueze, João Félix, R. Leão, Camarda, Giménez. Allenatore: Conceição

-
News6 giorni agoMaignan non insulta l’arbitro, le immagini di DAZN Francia lo dimostrano
-
News5 giorni agoArdon Jashari fatica a trovare spazio nel Milan di Allegri
-
News5 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News2 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News3 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News4 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News7 giorni agoIl Milan pareggia 1-1 col Genoa, Allegri parla di mancanza di pazienza e maturità
-
News3 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
