Calciomercato
Simeone beffa il Milan: il bomber verso l’Atletico, cambia il mercato rossonero
Occhio Milan! L’Atletico Madrid può soffiarti il bomber: la situazione.
Dopo una stagione che, a livello di punti e piazzamento, è stata fra le peggiori della storia recente del Milan, è tempo di pensare al mercato. Se da una parte ci saranno tanti addii, alcuni molto dolorosi, dall’altra arriveranno sicuramente molti giocatori nuovi. Il Milan deve migliorare la rosa in quasi tutti i reparti, nessuno escluso. E intanto un grande obbiettivo rossonero potrebbe sfumare…
Tutti vogliono Moise Kean
Da un po’ di tempo, e visti i grandi problemi del Milan a trovare una punta affidabile, la società rossonera ha messo gli occhi su Moise Kean. L’attaccante italiano, ex Juve e PSG, con i suoi 23 gol realizzati in 40 partite ha attirato l’interesse di moltissime squadre, soprattutto estere. Oltre alle solite sirene dalla Premier (dove Moise ha già giocato con la maglia dell’Everton) c’è una squadra che sembra essere in vantaggio per tesserare il giocatore.
Atletico-Kean, cosa c’è di vero?
Dalla penisola iberica giungono notizie relative all’interessamento dell’Atletico Madrid nei confronti di Kean. Se così fosse per il Milan non ci sarebbe scampo, l’Atletico l’anno prossimo giocherà la Champions e ha le disponibilità economiche per soddisfare il giocatore. Inoltre i colchoneros hanno una grandissima tradizione di giocatori italiani. Infatti hanno vestito la maglia bianorossa di Madrid, fra gli altri; Abbiati, Albertini, Cerci e Vieri. Il giocatore sicuramente rispecchia il profilo di attaccante perfetto per l’Atletico: forte fisicamente, alto, in grado di crearsi da solo l’occasione per fare gol. Insomma, quest’estate ci saranno sicuramente molte pretendenti per il ventiquattrenne vercellese.

-
News7 giorni agoIl Milan gioca a Pisa con tre diffidati a rischio squalifica per il Como
-
News5 giorni agoGerry Cardinale visita Milanello per la prima volta da proprietario senza Elliott
-
News6 giorni agoIl Milan vince a fatica contro il Pisa con un gol di Modric nel finale
-
News6 giorni agoIl Milan vince a Pisa 2-1 e Allegri elogia Modric per la sua umiltà straordinaria
-
News7 giorni agoPisa-Milan, ecco le formazioni ufficiali per la venticinquesima di Serie A
-
News5 giorni agoIl Milan affronta il Como senza Rabiot squalificato e Allegri valuta le alternative a centrocampo
-
News4 giorni agoIl Milan recupera la partita contro il Como e deve vincere per restare in corsa per lo scudetto
-
News5 giorni agoAllegri è contento della vittoria contro il Pisa ma non della prestazione della squadra
