Calciomercato
Simeone beffa il Milan: il bomber verso l’Atletico, cambia il mercato rossonero

Occhio Milan! L’Atletico Madrid può soffiarti il bomber: la situazione.
Dopo una stagione che, a livello di punti e piazzamento, è stata fra le peggiori della storia recente del Milan, è tempo di pensare al mercato. Se da una parte ci saranno tanti addii, alcuni molto dolorosi, dall’altra arriveranno sicuramente molti giocatori nuovi. Il Milan deve migliorare la rosa in quasi tutti i reparti, nessuno escluso. E intanto un grande obbiettivo rossonero potrebbe sfumare…
Tutti vogliono Moise Kean
Da un po’ di tempo, e visti i grandi problemi del Milan a trovare una punta affidabile, la società rossonera ha messo gli occhi su Moise Kean. L’attaccante italiano, ex Juve e PSG, con i suoi 23 gol realizzati in 40 partite ha attirato l’interesse di moltissime squadre, soprattutto estere. Oltre alle solite sirene dalla Premier (dove Moise ha già giocato con la maglia dell’Everton) c’è una squadra che sembra essere in vantaggio per tesserare il giocatore.
Atletico-Kean, cosa c’è di vero?
Dalla penisola iberica giungono notizie relative all’interessamento dell’Atletico Madrid nei confronti di Kean. Se così fosse per il Milan non ci sarebbe scampo, l’Atletico l’anno prossimo giocherà la Champions e ha le disponibilità economiche per soddisfare il giocatore. Inoltre i colchoneros hanno una grandissima tradizione di giocatori italiani. Infatti hanno vestito la maglia bianorossa di Madrid, fra gli altri; Abbiati, Albertini, Cerci e Vieri. Il giocatore sicuramente rispecchia il profilo di attaccante perfetto per l’Atletico: forte fisicamente, alto, in grado di crearsi da solo l’occasione per fare gol. Insomma, quest’estate ci saranno sicuramente molte pretendenti per il ventiquattrenne vercellese.

-
Calciomercato4 giorni ago
Calciomercato Milan, Bernardo Silva nel mirino: tutte le possibilità di realizzare il colpo in estate
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan: rinnovo in vista per il nuovo leader difensivo di Allegri
-
Calciomercato6 giorni ago
Milan, indiscrezione di mercato: un’ex colonna rossonera è nel mirino di una big italiana
-
News4 giorni ago
Calciomercato Milan, Allegri aveva segnalato il talento che sta brillando in Serie A: il retroscena dietro l’occasione sfumata
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, come i rossoneri sperano di convincere Maignan: c’è anche un piano B
-
News7 giorni ago
Milan, Leao non si accende: tra dubbi, critiche e il piano di Allegri per farlo rinascere, emerge anche un retroscena
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan: sfida aperta con la Juventus per il giovane centrocampista croato
-
News6 giorni ago
Milan-Como si giocherà a Perth: la decisione cambia tutto per gli abbonati rossoneri