Calciomercato
“Ha già firmato per un altro club”, niente più Milan: dalla Spagna l’indiscrezione che spiazza tutti
“Ha già firmato per un altro club”, niente più Milan. In arrivo dalla Spagna l’indiscrezione che cambia tutti i piano del Club.
Il Milan si prepara a scendere in campo questa sera contro il Genoa, con l’obiettivo di tenere il passo delle squadre che lo precedono in classifica. Tuttavia, il futuro è già al centro delle attenzioni del Club. Secondo quanto riportato dalla stampa spagnola, il Barcellona sarebbe pronto a presentare un’offerta monstre per il centrocampista rossonero, Tijjani Reijnders. Il giovane talento, che ha dimostrato il suo valore durante la stagione, è finito nel mirino dei blaugrana, che potrebbero fare un investimento significativo per portarlo a Barcellona. Una possibile cessione che potrebbe scuotere l’ambiente milanista nelle prossime settimane.
Dalla Turchia rimbalza la bomba: il Milan punta un ex nerazzurro
Un’indiscrezione dalla Spagna cambia i piani del Milan
Il prossimo mercato potrebbe riservare grandi sorprese a Milanello, con possibili nuovi arrivi e cessioni, anche di giocatori di spicco. Tuttavia, un’indiscrezione proveniente dalla Spagna ha già scosso l’ambiente rossonero: un giocatore da tempo nel mirino del Milan avrebbe già firmato con un’altra squadra. La notizia ha gelato i tifosi, che speravano di vedere il talentuoso calciatore vestire la maglia rossonera nella prossima stagione. Il Milan dovrà necessariamente ora cambiare i propri programmi, e rivolgere le proprie attenzioni altrove.
“Ha già firmato per un altro club”, niente più Milan
Secondo quanto riportato dai colleghi di Mundo Deportivo, rinomata testata spagnola esperta di calciomercato, Ibrahim Maza avrebbe già firmato un precontratto con il Bayer Leverkusen per la prossima stagione. A partire dal 1° luglio, il giovane centrocampista diventerà un nuovo giocatore delle ‘Aspirine’. Nonostante l’interesse del Milan e dell’Atletico Madrid, un cambio di decisione sembra ora improbabile. Il 19enne, che lascerà l’Hertha Berlino a fine stagione, non rinnoverà il suo contratto con il club tedesco.

-
News6 giorni agoMaignan non insulta l’arbitro, le immagini di DAZN Francia lo dimostrano
-
News5 giorni agoArdon Jashari fatica a trovare spazio nel Milan di Allegri
-
News5 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News2 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News3 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News4 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News7 giorni agoIl Milan pareggia 1-1 col Genoa, Allegri parla di mancanza di pazienza e maturità
-
News3 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
