Calciomercato
Barcellona all’assalto del gioiello del Milan: 60 milioni sul piatto, bomba dalla Spagna
Barcellona all’assalto del gioiello del Milan: 60 milioni sul piatto. L’ultima indiscrezione in arrivo dalla Spagna fa tremare i tifosi.
Questa sera il Milan sarà di scena a Marassi contro il Genoa, in una delle ultime gare di una stagione deludente sul fronte campionato. I rossoneri, ormai fuori dalla corsa Champions, guardano già al futuro con l’intenzione di rinforzare la rosa. In cima alla lista dei desideri della dirigenza ci sarebbe Milan Skriniar: dalla Turchia emerge la voce che il club avrebbe mostrato i primi interessi per il giocatore. L’ex Inter potrebbe rappresentare il tassello perfetto da cui ripartire nella prossima stagione dando vigoria alla difesa.
Rivoluzione Sarri al Milan: la probabile formazione 2026 fa sognare (o discutere)
Una grande insidia dalla Spagna
Il prossimo mercato del Milan potrebbe riservare non solo colpi in entrata, ma anche dolorose partenze. Secondo quanto riportato da El Gol Digital, noto portale spagnolo, il Barcellona sarebbe fortemente interessato a un gioiello rossonero. I catalani sarebbero pronti a mettere sul piatto una cifra vicina ai 60 milioni di euro per assicurarsi il giocatore. Una notizia che sicuramente preoccupa i tifosi milanisti, già abituati a vedersi privati di talenti importanti negli ultimi anni. Il futuro del giocatore in questione resta incerto, ma l’offerta del Barcellona potrebbe mettere il Milan di fronte a una scelta difficile.
Barcellona all’assalto del gioiello del Milan: 60 milioni sul piatto
Secondo quanto riportato dai colleghi di El Gol Digital, il Barcellona potrebbe perdere Frenkie de Jong al termine della stagione. Il centrocampista olandese, infatti, non sarebbe disposto a ridursi l’ingaggio, come richiesto dalla società. In caso di addio, i blaugrana avrebbero già individuato un possibile sostituto: Tijjani Reijnders del Milan. Il club catalano sarebbe pronto a investire fino a 60 milioni di euro per il centrocampista rossonero, ma questa cifra potrebbe non bastare per convincere il club italiano a cedere il giocatore. Resta da vedere come evolverà la situazione nei prossimi mesi.

-
News6 giorni agoMaignan non insulta l’arbitro, le immagini di DAZN Francia lo dimostrano
-
News5 giorni agoArdon Jashari fatica a trovare spazio nel Milan di Allegri
-
News5 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News2 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News3 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News4 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News7 giorni agoIl Milan pareggia 1-1 col Genoa, Allegri parla di mancanza di pazienza e maturità
-
News3 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
