News
Genoa-Milan, Conceição annuncia tre assenze pesanti e una sorpresa in attacco: le parole in conferenza

Genoa-Milan, Conceição annuncia tre assenze pesanti e una sorpresa in attacco. Le parole del mister alla vigilia della gara di Serie A.
Vigilia di campionato per il Milan, atteso domani al Marassi per sfidare il Genoa di Patrick Vieira. I rossoneri vogliono tornare alla vittoria dopo un periodo altalenante, con Conceicao che in conferenza stampa ha sottolineato l’importanza di compattezza e concentrazione. Sul fronte mercato, emerge una voce intrigante: il Milan starebbe seguendo da vicino un possibile rinforzo a parametro zero dal Bayern Monaco, un profilo che potrebbe regalare alla rosa un glow up importante dal punto di vista tecnico. Tuttavia, l’attenzione resta tutta sul campo e sull’impegno contro i rossoblù, in una sfida che non deve essere sottovalutata, soprattutto dopo le tre assenze pesanti annunciate dal mister in conferenza stampa. Di seguito i passaggi chiave della evidenziati dal mister.
Calciomercato Milan, la Gazzetta svela le percentuali degli addii: il punto su Leao
Il focus di Conceicao per il finale di stagione
Sergio Conceição, in vista del finale di stagione, è stato estremamente chiaro sul metodo di lavoro del Milan e sulla mentalità da adottare. Il tecnico ha ribadito con forza il concetto del “partita per partita”, sottolineando come l’obiettivo sia crescere quotidianamente, migliorando ciò che non ha funzionato finora. “Pensiamo al Genoa domani e poi alle due col Bologna”, ha detto. Riguardo all’ipotesi di gestire la rosa in ottica Coppa Italia, Conceição ha risposto secco: “Non gestiamo niente. Ogni giorno si lavora con responsabilità per rappresentare al meglio il Milan”. Il focus resta totale sul presente.
Conceição annuncia tre assenze pesanti e una sorpresa in attacco
Sergio Conceição ha fatto il punto anche su modulo e formazione in vista della trasferta contro il Genoa, confermando la volontà di proseguire sul percorso tracciato con il nuovo assetto tattico: “Questa continuità e costanza dobbiamo averla col nuovo modulo. Lavoriamo ogni giorno sull’equilibrio, in fase difensiva e offensiva. I giocatori iniziano a capire sempre meglio le nostre richieste”. Il tecnico ha poi fatto riferimento ai possibili imprevisti dell’ultimo momento, come accaduto con Jovic a Venezia, ma ha ribadito massima fiducia nel gruppo: “Conto su tutti, sono tutti preparati”. Jovic migliora, mentre si fermano Abraham, Bondo e Sottil per problemi fisici.

-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, Bernardo Silva nel mirino: tutte le possibilità di realizzare il colpo in estate
-
Calciomercato7 giorni ago
Calciomercato Milan: rinnovo in vista per il nuovo leader difensivo di Allegri
-
News5 giorni ago
Calciomercato Milan, Allegri aveva segnalato il talento che sta brillando in Serie A: il retroscena dietro l’occasione sfumata
-
Calciomercato7 giorni ago
Milan, indiscrezione di mercato: un’ex colonna rossonera è nel mirino di una big italiana
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, come i rossoneri sperano di convincere Maignan: c’è anche un piano B
-
News7 giorni ago
Milan, Leao non si accende: tra dubbi, critiche e il piano di Allegri per farlo rinascere, emerge anche un retroscena
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan: sfida aperta con la Juventus per il giovane centrocampista croato
-
News7 giorni ago
Milan-Como si giocherà a Perth: la decisione cambia tutto per gli abbonati rossoneri