Calciomercato
Milan, la pista D’Amico non è chiusa: con lui sarebbero pronti già tre colpi
La pista D’Amico non è chiusa: con lui sarebbero pronti già tre colpi. Le ultimi voci di mercato svelano il possibile piano rossonero.
Il Milan è ancora alla ricerca del nuovo direttore sportivo da inserire nell’organigramma societario a partire dalla prossima stagione, con la speranza di trovare la persona giusta per rilanciare il club. Sul fronte mercato, invece, si segnala un forte interesse per un’ex stella bianconera. Il giocatore in questione sarebbe un colpo che potrebbe davvero far sognare i tifosi rossoneri, innalzando il livello qualitativo della squadra. Sebbene le trattative siano ancora in fase preliminare, l’indiscrezione ha già suscitato grande entusiasmo tra i sostenitori del Milan, desiderosi di vedere il club tornare ai vertici.
Altro che Milan, è quasi ufficiale il sì alla Premier: affare ormai in fumo
Non è detta ancora l’ultima parola per D’Amico
Negli ultimi giorni, Luca Percassi ha di fatto chiuso virtualmente la porta al Milan per l’arrivo di Tony D’Amico come nuovo direttore sportivo, ma, come spesso accade in queste trattative, non è ancora detta l’ultima parola. Il profilo di D’Amico continua a piacere molto a Giorgio Furlani, e non è da escludere – scrive Il Corriere della Sera – che il dirigente rossonero possa tentare ancora di giocarsi le sue carte per portarlo a Milano. Se D’Amico dovesse effettivamente arrivare al Milan, il suo ingresso potrebbe aprire le porte a tre importanti colpi di mercato, con il club pronto a rinforzare la rosa in vista della prossima stagione.
La pista D’Amico non è chiusa: con lui sarebbero pronti già tre colpi
Se Tony D’Amico dovesse davvero diventare il nuovo direttore sportivo del Milan, potrebbe spingere per l’arrivo di Gian Piero Gasperini in panchina, un allenatore che conosce molto bene e che potrebbe portare la sua esperienza e la sua filosofia di gioco alla squadra. Ma le mosse di mercato non si fermano qui: D’Amico potrebbe anche tentare di portare a Milano Mario Pasalic, centrocampista in scadenza di contratto nel 2025 con l’Atalanta. Il croato, abile negli inserimenti e dotato di grande fisicità, sarebbe un rinforzo ideale per il centrocampo rossonero. Inoltre – aggiunge SpazioMilan.it – il Milan continua a cercare un centrale difensivo, e Isak Hien potrebbe rivelarsi un ottimo acquisto per la retroguardia, soprattutto ora che l’Inter sembra aver abbandonato la pista. Un’estate di cambiamenti e rinforzi potrebbe davvero essere alle porte.

-
News7 giorni agoIl Milan gioca a Pisa con tre diffidati a rischio squalifica per il Como
-
News5 giorni agoGerry Cardinale visita Milanello per la prima volta da proprietario senza Elliott
-
News6 giorni agoIl Milan vince a fatica contro il Pisa con un gol di Modric nel finale
-
News6 giorni agoIl Milan vince a Pisa 2-1 e Allegri elogia Modric per la sua umiltà straordinaria
-
News7 giorni agoPisa-Milan, ecco le formazioni ufficiali per la venticinquesima di Serie A
-
News5 giorni agoIl Milan affronta il Como senza Rabiot squalificato e Allegri valuta le alternative a centrocampo
-
News4 giorni agoIl Milan recupera la partita contro il Como e deve vincere per restare in corsa per lo scudetto
-
News5 giorni agoAllegri è contento della vittoria contro il Pisa ma non della prestazione della squadra
