Calciomercato
“Piace al Milan ma è fuori budget”: Pellegatti spegne i sogni dei tifosi

“Piace al Milan ma è fuori budget”. Carlo Pellegatti spegne sul nascere il sogno di vederlo in maglia rossonera nella prossima stagione.
Il Milan è seriamente intenzionato a dare avvio a un nuovo corso, con l’obiettivo di rinforzare la squadra e riportarla ai vertici. Per quanto riguarda il direttore sportivo, La Gazzetta dello Sport ha svelato un possibile piano del club che, per certi versi, sarebbe davvero clamoroso. Fronte mercato, invece, si intensificano le voci riguardo a un giocatore che sta facendo girare mezza Europa. Il Milan sembrerebbe essere molto interessato, e le trattative potrebbero entrare nel vivo nelle prossime settimane.
“È un pacco, incapace di intendere e volere”, parole di fuoco sul rossonero: scoppia la polemica
Un nuovo talento nel mirino del Milan
Il profilo in questione è decisamente importante, con i maggiori club europei che si sono già mossi per assicurarsi le sue prestazioni. Il Milan, tuttavia, lo segue da tempo, sempre attento a monitorare le sue performance. Il giocatore, di grande qualità, potrebbe rappresentare un colpo importante per i rossoneri, ma la concorrenza è feroce. A spegnere ogni possibile illusione dei tifosi rossoneri, però, ci ha pensato Carlo Pellegatti, che ha dichiarato di non nutrire grandi speranze riguardo a questo trasferimento. Secondo lui, la strada per portarlo a Milanello sarebbe troppo complicata, vista la forte concorrenza.
“Piace al Milan ma è fuori budget”: Pellegatti spegne i sogni dei tifosi
Carlo Pellegatti, sul proprio canale YouTube, ha rivelato dettagli interessanti riguardo a Franco Mastantuono, giovane talento del River Plate. Secondo Pellegatti, Mastantuono è un giocatore molto apprezzato dal Milan e in particolare dal responsabile del mercato rossonero, Moncada. Tuttavia, il giornalista ha sottolineato che, pur essendo un obiettivo interessante, il suo acquisto potrebbe rivelarsi troppo complicato sul piano economico. Sebbene il costo non sia esorbitante, con una valutazione che si aggira tra i 15 e i 20 milioni di euro, per un 17enne potrebbe risultare un investimento rischioso per il budget attuale del Milan. Nonostante ciò, Mastantuono resta nel mirino del club.

-
News6 giorni ago
Venezia-Milan, Conceição spiazza tutti nel post gara sul suo futuro
-
News2 giorni ago
Seedorf e il possibile ritorno di Paolo Maldini: parole che accendono i tifosi
-
News4 giorni ago
Offerta Milan a Theo per il rinnovo, ma c’è una sorpresa: la Gazzetta svela il colpo di scena
-
Calciomercato2 giorni ago
Gimenez verso l’addio al Milan? Pellegatti sgancia la bomba: “A quella cifra lo vendono al volo”
-
News2 giorni ago
Maignan, l’erede dalla Serie A: la volontà del portiere e il piano a sorpresa del Milan
-
News5 giorni ago
Conceicao, addio al Milan col botto? Lo scenario che nessuno si aspettava
-
News3 giorni ago
“Il mio Milan non esiste più”, l’ex rossonero spara a zero sulla società: parole di fuoco
-
News2 giorni ago
Prossimo allenatore Milan, conferme: primi contatti con un nuovo candidato