News
“È lui il favorito per la panchina del Milan”, Pellegatti sgancia la bomba: “La notizia è freschissima”

“È lui il favorito per la panchina del Milan”, Pellegatti sgancia la bomba. Il giornalista ha svelato un retroscena potenzialmente decisivo.
Qualcosa sembra finalmente muoversi davvero in casa Milan, con la società che sta definendo le prossime mosse per il futuro. I tifosi sono in trepidante attesa di conoscere i dettagli riguardanti la nomina del nuovo direttore sportivo e, soprattutto, il futuro dell’allenatore. Sul fronte mercato, si inizia a intravedere qualche sviluppo: pare che il Milan sia seriamente interessato a una grande ex stella bianconera, un colpo che potrebbe dare nuova linfa alla squadra. Se confermato, sarebbe un segnale forte delle ambizioni rossonere per la prossima stagione, con un mercato che si preannuncia caldo.
Altro che Milan, è quasi ufficiale il sì alla Premier: affare ormai in fumo
Svolta in arrivo per la panchina? Pellegatti conferma tutto
Molti i nomi accostati al Milan nelle ultime settimane, ma ora sembra che siamo davvero arrivati alla stretta finale. Carlo Pellegatti, sul proprio canale YouTube, ha rivelato alcuni retroscena e dettagli che puntano dritto verso un solo nome per la panchina rossonera. Secondo Pellegatti, si tratterebbe di un vero e proprio “incastro perfetto”, un allenatore che potrebbe rappresentare la soluzione ideale per il futuro del Milan. I tifosi sono in attesa di capire se queste indiscrezioni si trasformeranno in una conferma ufficiale, ma sembra che la dirigenza sia pronta a prendere una decisione definitiva.
“È lui il favorito per la panchina del Milan”, Pellegatti sgancia la bomba
In particolare, Carlo Pellegatti ha rivelato alcuni dettagli interessanti riguardo la situazione in casa Milan. Secondo il giornalista, Maurizio Sarri sarebbe uno dei principali candidati per la panchina rossonera per la prossima stagione. La chiave di questa possibile trattativa risiederebbe nel fatto che Sarri è da pochi mesi legato a Paolo Busardò, un agente molto vicino al Milan e stimato dalla dirigenza, in particolare da Giorgio Furlani. Questo legame potrebbe rappresentare un fattore determinante, facendo di Sarri uno dei favoriti per guidare il club rossonero nel futuro prossimo.

-
Calciomercato7 giorni ago
Offerta ufficiale del Milan al Real Madrid, bomba dalla Spagna: Tare tenta il colpo da sogno
-
Calciomercato6 giorni ago
Milan scatenato, dopo Jashari ecco il bomber per Allegri: l’annuncio fa sognare i tifosi
-
Calciomercato5 giorni ago
Nuovo colpo da 35 milioni, Milan irrefrenabile: Tare in missione per chiudere, sono ore caldissime
-
Calciomercato7 giorni ago
Colpo Milan a zero: Allegri sorride, il suo pupillo in arrivo dalla rivale in Serie A
-
Calciomercato6 giorni ago
A ore la firma col Milan, Tare scatenato: dopo Jashari arriva un altro colpo per Allegri
-
Calciomercato7 giorni ago
Né Vlahovic, né Nunez, il colpo in attacco del Milan spiazza tutti: e ora arrivano le conferme
-
Calciomercato4 giorni ago
A ore dal sì al Milan, Tare sblocca l’affare: Allegri può esultare, sarà rossonero
-
Calciomercato5 giorni ago
Ancora un grande colpo, Allegri e Tare scatenati: il Milan sul talento che fa gola a tutta Europa