News
Altro che Milan, è quasi ufficiale il sì alla Premier: affare ormai in fumo
Altro che Milan, è quasi ufficiale il sì alla Premier. Da quanto emerso, l’affare sarebbe ormai da considerarsi definitivamente in fumo.
Il nuovo corso del Milan stenta a decollare e, fino ad ora, non ha ancora dato le risposte sperate dai tifosi. Tuttavia, nelle ultime ore, sembrano esserci dei segnali di cambiamento. Infatti, pare che Roberto Mancini sia in corsa per la panchina rossonera, con un indizio che potrebbe confermare questa possibilità. La situazione, pur restando ancora incerta, sembra essere in evoluzione, e l’idea di un ritorno in Serie A per Mancini sta guadagnando terreno. Se confermato, questo potrebbe segnare l’inizio di una nuova era per il Milan, pronto a tornare a competere ai massimi livelli.
“C’è un mistero al Milan”, l’allarme di Pellegatti: “Questa situazione mi preoccupa molto”
I tanti temi caldi in casa Milan
I temi caldi in casa Milan sono molteplici e al centro dell’attenzione c’è anche la nomina del nuovo direttore sportivo. La situazione, come spesso accade in questi casi, è in continuo movimento e i nomi in corsa sono vari, con colpi di scena che non mancano. Il club rossonero, infatti, è passato da un accordo praticamente fatto con Fabio Paratici, a una pista che sembrava indirizzata verso Igli Tare, per arrivare infine a Tony D’Amico. Tuttavia, al momento, non ci sono ancora ufficialità o indicazioni definitive, e i tifosi restano in attesa di sviluppi concreti.
Altro che Milan, è quasi ufficiale il sì alla Premier: affare ormai in fumo
Secondo TBR Football, Fabio Paratici e il Tottenham avrebbero trovato un accordo per il suo ritorno. Dopo dieci anni alla Juventus, Paratici era passato ai londinesi nell’estate del 2021, ma la sua carriera è stata interrotta dalla squalifica FIFA di due anni e mezzo, ormai quasi conclusa. Con il suo ritorno previsto per l’estate, Paratici ha avuto nuovi colloqui con il presidente Daniel Levy e sembra che la trattativa sia andata a buon fine. Il dirigente italiano farà parte del team sportivo degli Spurs, con l’ultima parola sulle questioni sportive, inclusa la gestione della panchina.

-
News6 giorni agoMaignan non insulta l’arbitro, le immagini di DAZN Francia lo dimostrano
-
News5 giorni agoArdon Jashari fatica a trovare spazio nel Milan di Allegri
-
News4 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News3 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News4 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News7 giorni agoIl Milan pareggia 1-1 col Genoa, Allegri parla di mancanza di pazienza e maturità
-
News3 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News6 giorni agoAllegri si aspettava più gol dai suoi nuovi centrocampisti al Milan
