Calciomercato
Milan, è sfida aperta all’Atletico Madrid per il grande talento: dall’Inghilterra arrivano conferme

Milan, è sfida aperta all’Atletico Madrid per il grande talento. Dall’Inghilterra arrivano conferme, ecco i dettagli della situazione.
Il Milan sta monitorando il mercato con grande attenzione, alla ricerca dei profili giusti per dare avvio al nuovo corso rossonero. Nelle ultime ore, Roberto Mancini è emerso come uno dei candidati più concreti per prendere il posto di Conceição, e sarebbe emerso un indizio importante che potrebbe alimentare le speranze dei tifosi milanisti. Ma le novità non si fermano qui: anche sul fronte mercato, infatti, si fanno strada nuove indiscrezioni che potrebbero rivelarsi determinanti per le mosse del club. Il futuro del Milan sembra già essere in fase di costruzione.
È Ricci il grande colpo del Milan: ecco la mossa decisiva per piegare la resistenza del Toro
Un’alternativa di lusso a Gimenez per l’estate
La situazione di Santiago Gimenez non convince pienamente il Milan, che per il prossimo mercato estivo starebbe valutando anche alternative di spessore. Una di queste porta a un grande talento attualmente in Premier League, considerato ideale per le sue qualità tecniche e la sua duttilità tattica, perfettamente in linea con il progetto rossonero. Il profilo in questione piace molto alla dirigenza, ma la concorrenza non manca: diversi club europei avrebbero già messo gli occhi su di lui. Sarà quindi fondamentale muoversi con tempismo e decisione per cercare di anticipare gli altri e assicurarsi un potenziale protagonista del nuovo Milan.
Milan, sfida aperta all’Atletico Madrid per il grande talento: arrivano conferme
Le ultime notizie arrivano dai colleghi di The Athletic, fonte autorevole del panorama calcistico inglese. Secondo quanto riportato, Darwin Núñez sarebbe destinato a lasciare il Liverpool al termine della stagione. L’attaccante uruguaiano è tornato al centro delle attenzioni dell’Al-Nassr, club saudita che già a gennaio era pronto a investire 70 milioni di euro per assicurarselo, ma allora il Liverpool lo aveva dichiarato incedibile. Ora, però, la situazione è cambiata: il prezzo potrebbe restare simile, e tra i club interessati ci sarebbero anche Milan e Atlético Madrid. Resta da vedere se il Milan farà una mossa ufficiale nelle prossime settimane. Vuoi che ti tenga aggiornato se emergono sviluppi concreti?

-
News6 giorni ago
Venezia-Milan, Conceição spiazza tutti nel post gara sul suo futuro
-
News2 giorni ago
Seedorf e il possibile ritorno di Paolo Maldini: parole che accendono i tifosi
-
News4 giorni ago
Offerta Milan a Theo per il rinnovo, ma c’è una sorpresa: la Gazzetta svela il colpo di scena
-
Calciomercato2 giorni ago
Gimenez verso l’addio al Milan? Pellegatti sgancia la bomba: “A quella cifra lo vendono al volo”
-
News2 giorni ago
Maignan, l’erede dalla Serie A: la volontà del portiere e il piano a sorpresa del Milan
-
News5 giorni ago
Conceicao, addio al Milan col botto? Lo scenario che nessuno si aspettava
-
News3 giorni ago
“Il mio Milan non esiste più”, l’ex rossonero spara a zero sulla società: parole di fuoco
-
News2 giorni ago
Prossimo allenatore Milan, conferme: primi contatti con un nuovo candidato