Seguici su

Calciomercato

È Ricci il grande colpo del Milan: ecco la mossa decisiva per piegare la resistenza del Toro

Giorgio Furlani

Ricci il grande colpo del Milan: ecco la mossa decisiva per piegare la resistenza del Toro. L’ultima indiscrezioni rivela nuovi dettagli.

Il Milan non è affatto fermo, nonostante l’apparente tranquillità. Sottotraccia, infatti, la dirigenza è già al lavoro per definire la prossima stagione, con interventi mirati e di qualità. Per la difesa, è emerso un primo nome importante: dopo le dichiarazioni del suo agente, la possibilità di vederlo in rossonero è altamente probabile. Ma l’impegno del club non si limita solo a questo reparto. Il Milan ha in programma un intervento capillare, con l’obiettivo di rinforzare anche gli altri settori della rosa. L’intenzione è quella di costruire una squadra competitiva e pronta a lottare su più fronti nella prossima stagione.

Roberto Mancini prossimo allenatore del Milan? Spunta un indizio che accende i tifosi

Il grande rinforzo per il centrocampo del Milan

Il centrocampo è uno dei reparti sui quali il Milan intende muoversi sul mercato. Da tempo, infatti, il nome che il club rossonero segue con interesse è quello di Samuele Ricci, centrocampista del Torino. Il Milan aveva già provato a portarlo in rossonero a gennaio, senza riuscire a raggiungere l’obiettivo. Tuttavia, per l’estate la pista potrebbe riaprirsi, soprattutto perché la dirigenza rossonera avrebbe trovato una soluzione per sciogliere la resistenza di Urbano Cairo, presidente del Torino. Se le condizioni si concretizzeranno, Ricci potrebbe diventare una delle nuove pedine chiave del centrocampo milanista.

Ricci al Milan, affare possibile: svelata la mossa decisiva per portarlo in rossonero

Maurizio Sarri, uno dei principali candidati alla panchina del Milan per la prossima stagione, stravede per Samuele Ricci, centrocampista del Torino. Tuttavia, uno degli ostacoli principali potrebbe essere la valutazione del giocatore. La dirigenza rossonera, infatti, non sarebbe disposta a superare la cifra di 25-30 milioni di euro come investimento per Ricci. Dall’altra parte, Urbano Cairo, presidente del Torino, spera di innescare un’asta che possa far lievitare il prezzo del centrocampista fino a raggiungere i 40 milioni di euro. Qualora però fosse Sarri il prescelto per la panchina rossonera, non è da escludere che il Milan possa forzare la mano col Toro per prelevare il giocatore che non farebbe fatica a dire sì ai rossoneri, anche perché fortemente voluto da un allenatore che stravede per lui.

Maurizio Sarri
Maurizio Sarri


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.