News
Roberto Mancini prossimo allenatore del Milan? Spunta un indizio che accende i tifosi
Roberto Mancini prossimo allenatore del Milan? Spunta un indizio che accende i tifosi. SportMediaset ha svelato alcuni dettagli.
La fine della stagione si avvicina, e con essa anche il momento delle decisioni cruciali per il futuro del Milan. Sul fronte mercato, una nuova indiscrezione potrebbe portare il Club rossonero in pole position per un grande colpo a parametro zero. Si tratterebbe di un acquisto strategico che rinforzerebbe significativamente la rosa. Ma non è tutto: nelle ultime ore, infatti, stanno emergendo anche nuove voci sul futuro della panchina. La dirigenza sta valutando con attenzione la situazione, e le prossime settimane potrebbero riservare importanti novità che segneranno il destino del club.
Difesa Milan, occhi su un talento: l’agente conferma l’interesse rossonero
Il futuro di Conceicao e un nuovo nome per la panchina del Milan
Sergio Conceição potrebbe non essere confermato alla guida tecnica del Milan, anche se dovesse trionfare nella Coppa Italia. La dirigenza rossonera, infatti, sta valutando attentamente il futuro dell’allenatore, prendendo in considerazione diverse opzioni per la prossima stagione. Parallelamente, si sta definendo anche la scelta del nuovo direttore sportivo, un ruolo cruciale per il mercato estivo e per le strategie a lungo termine del club. In Via Aldo Rossi si ragiona anche su chi potrebbe raccogliere l’eredità di Conceição, con diversi candidati che sembrano in lizza per la panchina del Milan.
Roberto Mancini prossimo allenatore del Milan? Spunta un indizio
Le ultime informazioni in merito sono state fornite dai colleghi di ‘SportMediaset’. Secondo quanto riferito, una delle opzioni considerate dal Milan per la panchina della prossima stagione sarebbe Roberto Mancini. L’ex CT della Nazionale, attualmente dirigente della Sampdoria, figura infatti tra i nomi sul radar del club rossonero. La sua principale caratteristica che lo avvicina particolarmente al Milan è la sua identità di allenatore italiano, una qualità molto apprezzata dalla dirigenza rossonera. Resta da capire se ci saranno effettivi contatti con Mancini e se la trattativa potrà andare avanti nelle prossime settimane.

-
News6 giorni agoMaignan non insulta l’arbitro, le immagini di DAZN Francia lo dimostrano
-
News5 giorni agoArdon Jashari fatica a trovare spazio nel Milan di Allegri
-
News4 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News3 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News7 giorni agoIl Milan pareggia 1-1 col Genoa, Allegri parla di mancanza di pazienza e maturità
-
News4 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News3 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News6 giorni agoAllegri si aspettava più gol dai suoi nuovi centrocampisti al Milan
