News
“Né il DS, né l’allenatore, il Milan ha un altro grande problema”: Pellegatti si sbottona e rivela tutto
“Né il DS, né l’allenatore, il Milan ha un altro grande problema”. Pellegatti si sbottona e rivela tutto sull’attuale momento del Club.
In Casa Milan proseguono, in modo riservato ma costante, le ricerche per definire il nuovo assetto dirigenziale e tecnico in vista della prossima stagione. Le attenzioni sono rivolte soprattutto alla scelta del nuovo Direttore Sportivo e all’allenatore che, con ogni probabilità, prenderà il posto di Sergio Conceicao al termine dell’annata. Nelle ultime ore, però, si è riaperta inaspettatamente la pista che porta a Maurizio Sarri. Un nuovo retroscena emerso avrebbe infatti rimescolato le carte, riaccendendo l’interesse reciproco tra le parti. Il tecnico toscano potrebbe così tornare in corsa per la panchina rossonera, con sviluppi attesi a breve.
“Vorrei Simone Inzaghi subito al Milan”, la sorprendente suggestione divide i tifosi rossoneri
I tifosi chiedono risposte e Pellegatti rivela verità
I tifosi del Milan chiedono risposte certe, non più voci, indiscrezioni o semplici opinioni. In questo contesto di attesa e crescente insoddisfazione, Carlo Pellegatti si è esposto con forza, rivelando dettagli e considerazioni spiazzanti ma dense di verità. Le sue parole rappresentano quasi una risposta indiretta ai mugugni della piazza rossonera, offrendo uno spaccato lucido e concreto della situazione interna al club. Un intervento che, pur senza dare soluzioni immediate, invita alla riflessione e sottolinea l’urgenza di una svolta chiara e coraggiosa, che possa restituire identità, ambizione e chiarezza al futuro del Milan.
“Né il DS, né l’allenatore, il Milan ha un altro grande problema”: Pellegatti si sbottona e rivela tutto
Carlo Pellegatti, sul proprio canale YouTube, ha messo in luce un aspetto cruciale e spesso ignorato nel dibattito sul futuro del Milan. “Tutti parlano di una spaccatura all’interno del Milan – ha dichiarato – e mi dicono agenti che, finché non si risolverà, non si andrà da nessuna parte. Dalla società Milan non arrivano smentite. Se non trovano una soluzione a questa presunta spaccatura, non si potrà mai trovare la via giusta per riportare il Milan ad alti livelli. Questo è il problema da risolvere, non il DS o l’allenatore”. Parole forti, che offrono una chiave di lettura profonda e inquietante.

-
News6 giorni agoUltime Milan, Allegri perde due giocatori per la prossima partita
-
News7 giorni agoUltime Milan, Nkunku così non va: Allegri pronto ad una mossa forte
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan, due obiettivi per l’attacco a gennaio: uno può arrivare in uno scambio con Gimenez
-
Calciomercato7 giorni agoCalciomercato Milan: rossoneri su una vecchia fiamma che non trova spazio alla Juve
-
Calciomercato7 giorni agoCalciomercato Milan, Allegri sceglie il nuovo centravanti: opzioni Vlahović, Icardi e Lewandowski
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan, per Allegri non è pronto: rossoneri pronti a mandarlo in prestito
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan, si muove Ibrahimovic per cercare il colpo da 90
-
Calciomercato7 giorni agoCalciomercato Milan: occhio ad un’occasione a costo zero per la difesa dalla Germania
