Seguici su

News

“No al Milan”, rifiuto secco per la panchina: spunta un retroscena sorprendente

Casa Milan

“No al Milan”, rifiuto secco per la panchina. L’ultimo retroscena emerso rivela alcuni dettagli davvero sorprendenti.

Il futuro del Milan è al centro del dibattito in Via Aldo Rossi, con la dirigenza divisa tra la scelta del nuovo Direttore Sportivo e quella del possibile successore di Conceicao, il cui addio a fine stagione appare sempre più probabile. Intanto, sul fronte mercato, emerge una voce clamorosa riguardante Santiago Gimenez. Carlo Pellegatti ha infatti svelato le sorprendenti condizioni che potrebbero portare all’addio dell’attaccante messicano già al termine della stagione. Tra scarso feeling tattico e l’interesse di grandi club europei, il destino di Gimenez sembra tutt’altro che certo in rossonero. Sarà un’estate di grandi decisioni.

Inchieste Curve, arriva la batosta anche per il Milan: le sanzioni ufficiali e il caso Calabria

Il futuro di Conceicao e “no” incassato dal Milan

La panchina del Milan resta un vero e proprio rebus. La finale di Coppa Italia potrebbe rappresentare un’occasione decisiva per Sergio Conceicao: in caso di vittoria, aumenterebbero le sue possibilità di permanenza. Tuttavia, nulla è garantito. Lo stesso tecnico portoghese potrebbe scegliere di lasciare, indipendentemente dall’esito. Intanto, continuano a circolare diversi nomi per la successione e, secondo quanto trapela dalla Germania, sarebbe emerso un retroscena sorprendente: un importante allenatore avrebbe rifiutato l’ipotesi di sedere sulla panchina rossonera. La situazione resta fluida e il Milan è chiamato a prendere decisioni cruciali per il proprio futuro tecnico.

“No al Milan”, rifiuto secco per la panchina: il retroscena

Secondo quanto riportato dalla BILD, il prestigioso quotidiano tedesco, Edin Terzic avrebbe rifiutato il Milan già nella scorsa estate. L’ex allenatore del Borussia Dortmund, nonostante fosse stato contattato anche dal West Ham, aveva declinato entrambe le proposte. Nel caso degli Hammers, il “no” sarebbe stato legato al fatto che il club non fosse ritenuto abbastanza importante. Più misteriose, invece, le ragioni dietro il rifiuto ai rossoneri. Ora, Terzic sarebbe pronto a tornare in panchina, con il Tottenham tra i club interessati. Il Milan, intanto, continua la sua ricerca, con il rebus allenatore ancora tutto da risolvere.

Casa Milan
Casa Milan

Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.